DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
“ORA SIAMO DEGLI APPESTATI. E QUANDO TUTTI, COMPRESI I BULLI DELLA STAMPA, SONO CONTRO DI NOI SIGNIFICA CHE ABBIAMO RAGIONE” - ANCHE BEPPE GRILLO E’ ENTRATO IN CAMPAGNA ELETTORALE: “NOI SIAMO ANTIBIOTICO. C'È GENTE CHE ENTRA IN POLITICA PER DIVENTARE UNA "CARTELLETTA". GIGINO "A CARTELLETTA" ORA È DI LÀ CHE ASPETTA IL MOMENTO DI ARCHIVIARSI IN QUALCHE MINISTERO DELLA NATO. E HA CHIAMATO DECINE DI CARTELLETTE CHE ASPETTANO COME LUI DI ESSERE ARCHIVIATE A LORO VOLTA IN QUALCHE MINISTERO - L'ITALIA SI MERITA UNA LEGGE ELETTORALE, PROPORZIONALE CON LO SBARRAMENTO, E LA SFIDUCIA COSTRUTTIVA - NON SIAMO RIUSCITI A FARLE: MI SENTO COLPEVOLE ANCHE IO”
Grillo, Gigino fa politica per lavoro, è "cartelletta"
(ANSA) - "Ci vuole una nuova interpretazione della politica e vi dico la verità: tutti questi sconvolgimenti, queste defezioni nel nostro Movimento, queste sparizioni sono provocate da questa legge (dei due mandati, ndr) che è innaturale, che è contro l'animo umano. C'è gente che fa questo lavoro, entra in politica per diventare poi una "cartelletta". Gigino "a cartelletta" ora è di là che aspetta il momento di archiviarsi in qualche ministero della Nato. Ed ha chiamato decine e decine di cartellette che aspettano come lui di essere archiviate a loro volta in qualche ministero". Così Beppe Grillo sul suo blog.
Grillo, tutti contro M5s, siamo degli straordinari appestati
(ANSA) - "L'Italia si merita tante cose e noi non siamo riuscite a farle: mi sento colpevole anche io. Ma abbiamo fatto qualcosa di straordinario: sono tutti contro di noi. Siamo degli appestati. E quando tutti, compresi i bulli della stampa, sono contro di noi significa una sola cosa: vuol dire che abbiamo ragione. Non fatevene un problema. Noi siamo antibiotico e se perdiamo questo perdiamo il baricentro in cui collocarci". Così Beppe Grillo in un messaggio al Movimento.
BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - MARIO DRAGHI - BY EDOARDO BARALDI
Grillo, servirebbe proporzionale e sfiducia costruttiva
(ANSA) - "L'Italia si merita una legge elettorale, proporzionale con lo sbarramento, si merita una legge sulla sfiducia costruttiva, si merita tante cose e noi non siamo riusciti a farle: mi sento colpevole anche io. Ma abbiamo fatto qualcosa di straordinario: sono tutti contro di noi". Così il garante M5s Beppe Grillo sul suo blog.
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…