beppe grillo soldi euro cachet

BEPPE GRILLO È IL “PEGGIORE”, MA NON QUANDO SI TRATTA DI INCASSARE – “IL GIORNALE”: “HA CHIESTO UN CACHET A FAZIO. SI PARLA DI QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI EURO, LA CIFRA CHE GIRA È DI 30MILA EURO” – “IMBARAZZO NEL M5S ANCHE PERCHÉ BEPPE È PROFUMATAMENTE PAGATO (CIRCA 300MILA EURO L’ANNO) COME CONSULENTE, E DA FAZIO HA SBERTUCCIATO TUTTI I GRILLINI, A PARTIRE DA GIUSEPPE CONTE. PAGATO DUE VOLTE, PER SFOTTERE CONTE E PER DIFENDERE IL FIGLIO. ‘IO SONO IL PEGGIORE’, IL TITOLO DEL SUO ULTIMO SPETTACOLO. SE LO DICE LUI…”

 

Estratto dell’articolo di Paolo Bracalini per “il Giornale”

 

BEPPE GRILLO A CHE TEMPO CHE FA

[…] Il «comizietto» di Grillo raccoglie critiche, dai commentatori di cose televisive alla politica. Imbarazzo nel M5s anche perché Beppe è profumatamente pagato (circa 300mila euro l’anno) come consulente, e da Fazio ha sbertucciato tutti i grillini, a partire da Giuseppe Conte.

 

Ma Grillo è riuscito ad essere pagato due volte. Dal M5s, ma anche da Che tempo che fa. Non considerandosi più un soggetto politico ma un artista, peraltro con ricavi non entusiasmanti dall’ultima tournée teatrale, Grillo per tornare in tv dopo nove anni ha chiesto un cachet a Fazio.

 

conte e beppe grillo a roma alla manifestazione del m5s

Quanto? Si parla di qualche decina di migliaia di euro, la cifra che gira è di 30mila euro, la produzione del programma - interpellata dal Giornale - non smentisce né dà informazioni in merito. Pagato due volte, per sfottere Conte e per difendere il figlio sotto processo. «Io sono il peggiore», il titolo del suo ultimo spettacolo. Se lo dice lui.

BEPPE GRILLO A CHE TEMPO CHE FA beppe grillo a che tempo che fa 4grillo conte beppe grillo a che tempo che fa 3Conte Grillogiuseppe conte beppe grillo memeconte e beppe grillo a roma alla manifestazione del m5s BEPPE GRILLO A CHE TEMPO CHE FA - VIGNETTA BY ELLEKAPPA