
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
“ALMENO ISCRIVITI AL MOVIMENTO 5 STELLE” - BEPPE GRILLO SFOTTE GIUSEPPE CONTE AL RISTORANTE “LA PARIOLINA”. “L’ELEVATO INDAGATO” HA FULMINATO PEPPINIELLO APPULO, VISTO CHE LA DEROGA CON CUI FU ELETTO PRESIDENTE DEL M5S, SENZA FARNE PARTE, È UNO DEI GUAI DIETRO ALL’ORDINANZA DEL TRIBUNALE DI NAPOLI - LA RISPOSTA IMBARAZZATISSIMA DELL’EX AVVOCATO DEL POPOLO: “SONO IN CODA…” - VIDEO
Simone Canettieri per www.ilfoglio.it
"Almeno iscriviti al M5s". Beppe Grillo prima di andarsene dal ristorante fulmina Giuseppe Conte. La battuta rivela anche un punto del reclamo contro lo statuto del M5s sub judice a Napoli.
L'ingresso ufficiale di Conte nel Movimento è avvenuto nel luglio 2021: in quel periodo le iscrizioni erano state sospese (per permettere la migrazione degli iscritti da Rousseau a SkyVote).
L'ex premier ottenne una deroga ad personam da Vito Crimi, eccezione che viene contestata. Alla battuta di Grillo Conte in imbarazzo risponde: "Sì sono in coda".
Scene dalla Pariolina, uno dei pochi ristoranti dove si può mangiare fino a tarda notte. E dove si sono dati appuntamento l'ex premier e il Garante grillino (con i rispettivi avvocati) per brindare all'intesa raggiunta: il M5s farà ricorso contro l'ordinanza del tribunale di Napoli chiedendo l'immediata istanza di revoca del provvedimento (l'avvocato Lorenzo Borrè che difende gli attivisti esclusi è già pronto a dar battaglia).
giuseppe conte beppe grillo
LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE
giuseppe conte beppe grillo 2
giuseppe conte beppe grillo 2
giuseppe conte dopo l incontro con beppe grillo
giuseppe conte beppe grillo 1
giuseppe conte beppe grillo 1
beppe grillo giuseppe conte 2
beppe grillo giuseppe conte
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…