DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
1. BERLUSCONI, PD AVANZI CANDIDATURA, OK ANCHE BERSANI
(ANSA) - "Il Pd avanzi una candidatura. Ci va bene quella del segretario Bersani, così come altre candidature". Così Silvio Berlusconi al Quirinale.
2. BERLUSCONI A NAPOLITANO, NOSTRA POSIZIONE NON CAMBIA
(ANSA) - "Abbiamo manifestato" al presidente della Repubblica "la nostra posi che è la posizione di sempre". Lo ha detto Silvio Berlusconi, al termine dell'incontro con il capo dello Stato Giorgio Napolitano. "Nell'ordine della razionalità e dell'interesse del Paese si deve trovare un modo per dare vita ad un governo insieme", un "governo di coalizione" in cui partecipino il Pd, il Pdl, Scelta Civica e la Lega.
3. BERLUSCONI, GOVERNO PD-PDL-LEGA-SCELTA CIVICA
(ANSA) - "Siamo ancora disponibili a dare vita ad un governo di coalizione cui partecipi il Pd, il Pdl, la Lega e Scelta Civica". Così Silvio Berlusconi al Quirinale. "Per quanto riguarda i contenuti siamo disponibili a incontrarci con le altre forze politiche ed esaminare nel dettaglio i provvedimenti per la difficilissima situazione del Paese", aggiunge il leader del Pdl. "Crediamo che possa esserci un accordo. La nostra posizione è chiarissima: non riteniamo che ci sia una altra posizione", conclude.
4. BERLUSCONI, GOVERNO POLITICO,TECNICO E' STATA TRAGEDIA
(ANSA) - Il prossimo governo "deve essere un governo politico, vista l'esperienza tragica del governo tecnico". Lo dice Silvio Berlusconi dopo il colloquio con Napolitano.
berlu-maroni- alfano
ALFANO BERLUSCONI E MARONI
Giorgio Napolitano con la bandiera italiana
berlu
DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…