berlusconi domenica live

SILVIO ORMAI E' ARRIVATO ALLA TISANA - BERLUSCONI A DOMENICA LIVE DA BARBARA D’URSO RICICLA LA BARZELLETTA SUL PARACADUTE, MA PER TUTTO IL TEMPO PARLA DI “PARACADUTI”. LA PAROLA NON ESISTE: CADUTE E’ GIA’ PLURALE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Libero Quotidiano

 

BERLUSCONI D' URSOBERLUSCONI D' URSO

Silvio Berlusconi torna a Domenica Live su Canale 5 e s' appella agli elettori: «Italiani, non siate sudditi. Votate per la democrazia», dice riferendosi sia alle amministrative di giugno che al referendum di ottobre sulle riforme istituzionali.

 

BERLUSCONI D' URSO BERLUSCONI D' URSO

E poi: «La gente mi ama più di due anni fa, ma purtroppo sono incandidabile» ha spiegato davanti a Barbara D' Urso. C' è spazio anche per una barzelletta. Il Cavaliere racconta parlando di sé stesso a bordo di un aereo con altre personalità di rilievo, Papa compreso. Il gruppo deve decidere chi può abbandonare l' apparecchio che sta per precipitare, ma all' appello manca un paracadute. Per tutta la storiella, però, Silvio parla di «paracaduti» anziché «paracadute».

 

BERLUSCONI D' URSO BERLUSCONI D' URSO

Una parola che non esiste: d' altronde «cadute» è già plurale. Quanti anni sono passati da quando Silvio era il più bravo al liceo tanto da farsi pagare dai compagni di scuola per i compiti?