
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
“BERLUSCONI? GLI SONO DEBITORE” – MONTI, CHE SOSTITUI’ IL CAV A PALAZZO CHIGI: “FU IL CAV A VOLERMI COMMISSARIO EUROPEO. SUL PIANO ISTITUZIONALE, POI, BISOGNA DARGLI ATTO DI AVERE, CON L'APPOGGIO PARLAMENTARE DEL SUO PARTITO, DEL PD E DEL TERZO POLO PERMESSO ALL'ITALIA DI SUPERARE LA GRAVE CRISI FINANZIARIA ESPLOSA NEL 2011" – IL “GOMBLOTTO” PER FAR FUORI SILVIO RACCONTATO DA ALAN FRIEDMAN NEL SUO LIBRO: “NAPOLITANO E MONTI ERANO IN COMBUTTA SEI MESI PRIMA DELLA CADUTA DI BERLUSCONI. FU UN INTRIGO INTERNAZIONALE'' (LA SMENTITA DI RE GIORGIO E LE ACCUSE DEL CAV A MERKEL E SARKO')
STRETTA DI MANO TRA MONTI E BERLUSCONI
(DIRE) "Negli ultimi trent'anni Silvio Berlusconi ha esercitato un'influenza senza pari sulla politica italiana e, spesso, sulle relazioni internazionali. Rendo omaggio a quest'uomo coraggioso, generoso e controverso, con il quale ho avuto convergenze e dissensi, ma sempre in un rapporto di stima e lealtà. Verso di lui ho due debiti di riconoscenza, uno personale e uno istituzionale, che voglio oggi ricordare.
Fu Berlusconi, appena diventato capo del governo nel 1994, a volermi commissario europeo, orientando così il mio intero percorso, del che gli fui sempre grato. Sul piano istituzionale, poi, credo che sia l'Italia a dover dare atto al Presidente Berlusconi di avere, con l'appoggio parlamentare del suo partito, unito a quello del Pd e del Terzo polo in una vera unità nazionale, permesso all'Italia e all'Europa di superare, con misure anche impopolari, la grave crisi finanziaria esplosa nel 2011". Così il senatore Mario Monti, ex presidente del Consiglio, sulla scomparsa di Silvio Berlusconi.
EDOARDO BARALDI MONTI E BERLUSCONI CANE GATTO TIGRE
MARIO MONTI A PORTA A PORTA E DIETRO LIMMAGINE DI SILVIO BERLUSCONI
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…