
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGONEWS
Non dimenticare Venezia. Anzi, ripetere Venezia. E’ questo il nuovo mantra che si ascolta in queste ore ad Arcore, dove Silvio Berlusconi è tornato a sentirsi al centro dei giochi.
Matteo Salvini ha deciso che non si candiderà a sindaco di Milano e allora Berlusconi ha già bello pronto il suo schema vincente. Venezia, appunto. Dove il centrodestra ha vinto in formazione compatta schierando Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia a sostegno di uno come Luigi Brugnaro, esterno ai partiti e prodotto dalla cosiddetta “società civile”. Uno schema che in passato ha portato bene anche alla sinistra.
E allora, per Milano, al posto dell’autocandidato Maurizio Lupi, che non ha mai convinto il Cavaliere, si pensa a Corrado Passera e per Roma, che cadrà presto, ecco che la scelta andrà sul trasversalissimo Alfio Marchini. Per il centrosinistra, specie nella capitale, un bel problema.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…