DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
GILET, IL MEGLIO DI UN UOMO – L’ULTIMA GENIALATA DI BERLUSCONI? I “GILET AZZURRI”: “A GENNAIO SARANNO NELLE PIAZZE PER CONTINUARE LA MOBILITAZIONE CONTRO IL GOVERNO GIALLOVERDE” – DURANTE LE DICHIARAZIONI DI VOTO DEI 5 STELLE SULLA MANOVRA, I DEPUTATI DI “FARSA ITALIA” SI SONO MESSI LE CASACCHE AZZURRE E FICO HA SOSPESO LA SEDUTA (SAI CHE NOVITÀ)
i deputati di forza italia indossano i gilet azzurri contro la manovra del governo gialloverde 2
(askanews) - I gilet azzurri che i deputati di Forza Italia hanno indossato in aula durante il voto di fiducia, “a gennaio saranno nelle piazze di tutte le città italiane per continuare la mobilitazione contro il governo giallo-verde a fianco dell’altra Italia seria e lavoratrice che ancora una volta viene ingiustamente penalizzata”.
i deputati di forza italia indossano i gilet azzurri contro la manovra del governo gialloverde 3
Lo afferma Silvio Berlusconi in una nota. Mentre era in corso alla Camera la dichiarazione di voto sulla fiducia dei 5stelle, i deputati di Forza Italia hanno fatto un flash mob indossando dei gilet azzurri. Il presidente della Camera, Roberto Fico, li ha inizialmente richiamati all’ordine. Poi ha deciso di sospendere al seduta.
i deputati di forza italia indossano i gilet azzurri contro la manovra del governo gialloverde 4
i deputati di forza italia indossano i gilet azzurri contro la manovra del governo gialloverde 5
i deputati di forza italia indossano i gilet azzurri contro la manovra del governo gialloverde 1
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…