
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
1 - BERLUSCONI: MARINA? BUONA SOLUZIONE MA L'HO SCONSIGLIATA
(ANSA) - "Io non credo, poi deciderà naturalmente lei. à molto capace, ha una grande esperienza aziendale e tutto sommato credo che sarebbe una buona soluzione che lei potesse a un certo punto interessarsi del nostro Paese. Io l'ho sempre sconsigliata dal farlo". Così Berlusconi in un'intervista Virus in onda stasera.
"Non è assolutamente una cosa matura - prosegue l'ex capo del governo nel corso di un'intervista a Virus - ma soprattutto ricordo che i leader li scelgono gli elettori, non i padri. Dipende da tante cose. Per mia figlia, come padre vorrei che lei non entrasse in questo mondo terribile che si chiama politica. Siamo stati allevati in casa mia, avendo la responsabilità di decidere loro quello che sembra giusto di fare, quindi mia figlia libera di assumere le decisioni che vuole e di seguirla, io - conclude Berlusconi -le consiglierei di non entrare in un mondo che così com'è oggi è un mondo detestabile''.
2 - BERLUSCONI,GRILLO CATTIVO, SE VA A GOVERNO,COME HITLER
(ANSA) - ROMA, 2 MAG - Beppe Grillo è "un uomo cattivo, così dicono tutti coloro che l'hanno conosciuto da vicino", e "ha caratteristiche troppo vicine a dittatori sanguinari che conosciamo nella storia": se andasse al potere, "ripercorrerebbe gli stessi itinerari tragici" di personaggi come "Hitler". Lo afferma Silvio Berlusconi a Virus, in onda questa sera.
3 - BERLUSCONI, RIFORME? VERA SOLO QUELLA SENATO, FI MANTIENE PATTI
(ANSA) - "Di riforme vere c'è soltanto quella del Senato e noi avevamo stabilito con Renzi tre punti. Il primo: non eleggiamo più direttamente i senatori. Il secondo: il Senato non deve approvare le leggi che vengono approvate solo dalla Camera e non deve dare la fiducia al governo. Il terzo: deve costare di meno. Ma poi il governo sotto la guida di Renzi ha dato vita alle specificità del progetto senza sentirci, il progetto è arrivato al Senato e tutti l'hanno considerato inaccettabile. Noi manteniamo la parola data". Così Silvio Berlusconi a Virus in onda stasera.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…