DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
MIRACOLO A MERANO - SILVIO TASTA COGLIONI DI MULO ALL'AUTOGRILL: ABBRONZATO E DIMAGRITO, VERSIONE SABINA GUZZANTI, IL CAV E’ PRONTO PER LA CAMPAGNA ELETTORALE - “CHI” LO RITRAE TRA SALUMI E CACIOCAVALLI DOPO I SELFIE IN ALTO ADIGE
Abbronzato e dimagrito: Silvio Berlusconi appare in grande forma nelle immagini pubblicate dal settimanale «Chi». Il leader di Forza Italia viene ripreso in autogrill, in una pausa del suo viaggio di ritorno da Merano verso casa.
È stata un’estate di relax per l’ex premier passata per gran parte del tempo ad Arcore, dove ha seguito un programma di remise en forme (5 chilometri di jogging e mezz’ora di piscina al giorno) e un regime alimentare disintossicante composto soprattutto da verdura, frutta e proteine.
berlusconi dimagrito
berlusconi dimagrito
berlusconi dimagrito
berlusconi dimagrito
Berlusconi dimagrito
berlusconi dimagrito
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…