
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
DAGOESCLUSIVO - BERLUSCONI, VISTI I SONDAGGI, E' ARRIVATO ALLA CONCLUSIONE CHE LA LEGA È ARRIVATA AL SUO TOP - SALVINI HA CAPITO CHE IN QUESTO MOMENTO NON PUÒ FARE A MENO DI FORZA ITALIA - LA MELONI SCOPRE DI ESSERE PIÙ VICINA A BERLUSCONI. E SE SOMMIAMO I NUMERI DI NONNO SILVIO E DI FRATELLI D’ITALIA FA 18,5% CONTRO IL 17% DI LEGA. NON SOLO: UN GOVERNO CON IL M5S, SALVINI NON LO PUÒ ACCETTARE PERCHÉ…
DAGOREPORT
MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI VANNO A PALAZZO GRAZIOLI DA BERLUSCONI
Berlusconi sta commissionando sondaggi su sondaggi alla Ghisleri arrivando alla conclusione che la Lega di Salvini è arrivata al suo top, al massimo può racimolare un punto in più per toccare il 18%. Secondo: i moderati del Centrodestra non daranno mai un voto alla Lega.
Terzo: un eventuale trasloco di uomini – come il tentativo di Toti di portare un po’ di deputati di Forza Italia tra le braccia di Salvini – secondo l’antico Banana sarebbe un piccolo travaso di eletti ma non potrò mai essere un travaso di elettori.
E pensa seriamente di far felice Bruxelles dando la vice presidenza del partito ad Antonio Tajani, cocco della Merkel, anche se non si può immaginare il presidente del Parlamento europeo in prima linea.
Da parte sua, Salvini ha capito che in questo momento non può fare a meno di Forza Italia; ha capito che la stragrande maggioranza sta con il Reuccio di Arcore. Di più. La vispa Meloni e i suoi Fratelli d’Italia sono molto travagliati sul comportamento politico perché all’inizio avevano portato avanti una linea a favore di Salvini ma oggi si stanno scoprendo più vicini a Forza Italia.
BERLUSCONI ED IL SUDORE DI SALVINI
E se sommiamo i numeri di Forza Italia e Fratelli d’Italia fa 18,5% contro il 17% del moroso della Isoardi. Non solo: un governo solo con il M5S, Salvini non lo può accettare perché sarebbe in minoranza, sotto schiaffo di Di Maio.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…