BERLUSKAZZI NON MOLLA MAI - SIPARIETTO PIENO DI DOPPI SENSI CON UNA PROMOTER DURANTE LA VISITA ALLA “GREEN POWER” DI MIRANO – “LEI VIENE? QUANTE VOLTE VIENE?’’. “3, 4, 5, DIPENDE DALLE ESIGENZE...”. E POI L'AFFONDO. “MI SEMBRA CHE SIA TUTTO SOMMATO UN'OFFERTA CONVENIENTE. SI VUOLE GIRARE UN ATTIMO?”. LUI LE GUARDA IL DIDIETRO E POI SI GIRA VERSO LA PLATEA: “SÌ, È UN'OFFERTA CONVENIENTE”…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - http://www.blitzquotidiano.it/blitztv/berlusconi-scatenato-commessa-viene-quante-volte-1472525/

http://www.vanityfair.it/ - "Mi consenta, ma non ho capito. Lei viene? Una volta sola?». Berlusconi perde il pelo ma non il vizio e improvvisa un siparietto pieno di doppi sensi con una promoter durante la visita alla «Green Power» di Mirano. L'ex premier ascolta la proposta della donna di «andare» nella sua casa e montargli due impianti energetici a costo zero.

«Lei viene?», chiede strizzando l'occhio alla platea. La donna risponde stando al gioco. «No, sono due gli impianti...». Il leader del Pdl non si contiene: «Quante volte viene?». «3, 4, 5, dipende dalle esigenze...». «Con che distanza temporale?».

E poi l'affondo. «Mi sembra che sia tutto sommato un'offerta conveniente. Si vuole girare un attimo ancora un'altra volta di là?». La promoter gli dà le spalle, lui le guarda il didietro e poi si gira verso la platea: «Sì, è un'offerta conveniente». Il Cavaliere si decide e firma davanti a tutti le due copie del contratto: «Già che ci sono, le scrivo anche il numero di telefono».

 

BERLUSCONI GREEN POWERBERLUSCONI GREEN POWERSACHA BARON COHEN THE DICTATOR BUNGA BUNGA CON BERLUSCONI