DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
“CON IL CENTRODESTRA AL GOVERNO I CIMITERI NON SAREBBERO BASTATI” – BERSANI A ‘CARTA BIANCA’ ACCUSA: “LIBERTÀ DALLA MASCHERINA. IL MESSAGGIO CHE IL CENTRODESTRA STA DANDO È UNA COLTELLATA AL PAESE” – ESPLODE L’IRA DELLA MELONI: “L’ODIO IDEOLOGICO DELLA SINISTRA NON SI FERMA NEMMENO DAVANTI AI MORTI. VERGOGNA” - VIDEO
Da Corriere.it
«Il messaggio che il centrodestra sta dando da fuori e da dentro il parlamento è una coltellata al Paese. E questa gente qua, lo lasci dire a uno di Piacenza (città in cui ci sono stati molti morti da Covid, ndr) viene il dubbio che se avessero governato loro non sarebbero bastati i cimiteri». Pier Luigi Bersani, ex segretario del Pd e oggi ai vertici di Articolo uno facendo parte della maggioranza, intervistato a Carta Bianca su Rai 3 usa parole durissime per commentare la gestione della pandemia.
L’attacco dell’ex capo del Partito democratico manda su tutte le furie la leader di Fratelli d’Italia: «L’odio ideologico della sinistra non si ferma nemmeno davanti ai morti. Ascoltate queste vergognose dichiarazioni di Bersani», è il post su Twitter di Giorgia Meloni pubblicato assieme al video con le dichiarazioni di Bersani.
Il ragionamento di Bersani, prima di colpire gli avversari a destra, era partito dalla manifestazione dei gilet arancioni in piazza Duomo a Milano, in chiave negazionista rispetto alla pandemia: «Ci sono stati migliaia di morti e quel cretino che dice che il virus è un’invenzione facesse un giro in un posto in cui ci sono stati 950 morti, morti malamente, di cui due anche oggi. In questa giornata in Italia ci sono stati centinaia di nuovi contagiati e decine di morti…».
pierluigi bersani
MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI SELFIE IN PIAZZA
DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
DAGOREPORT - CIAO CANNES, CIAO CORE! NON È CHE NON ESISTANO PIÙ I GRANDI FILM: SONO I FESTIVAL CHE…
FLASH! – CLAUDIA CONTE ANCHE QUEST’ANNO SARÀ CO-DIRETTRICE ARTISTICA DEL FERRARA FILM FESTIVAL! NELL…
FLASH! L'ADDIO DELLA RAVETTO ALLA LEGA SCOPERCHIA IL GRAN CASINO NEL NUOVO STAFF COMUNICAZIONE DEL…
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE…