matteo salvini bestia social

“BESTIA” E BESTIOLINE: LA LEGA VUOLE VIETARE I SOCIAL AI MINORI DI 14 ANNI – LA PROPOSTA, PARADOSSALE PER IL PARTITO GUIDATO DA SALVINI, CHE NEGLI ANNI SCORSI HA MONOPOLIZZATO I SOCIAL, COMPRESO TIKTOK, CON LE SUE DIRETTE FIUME, È STATA PRESENTATA A MONTECITORIO DA ALBERTO STEFANI, ULTIMO ATTO DA DEPUTATO DEL SUCCESSORE DI LUCA ZAIA IN VENETO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Lega anti-social Niente più TikTok per i minorenni

Sergio Graziani per “Domani”

 

matteo salvini con l orzaiolo su tiktok 4

Dopo quella contro i parrucchieri stranieri, la Lega lancia una nuova crociata. Il partito di Matteo Salvini vuole infatti vietare ai minori di 14 anni l’uso delle piattaforme telematiche: Facebook, Instagram, YouTube, WhatsApp, TikTok etc.

 

Un’idea messa nero su bianco in una proposta di legge presentata a Montecitorio (è stata assegnata alla commissione Trasporti) a prima firma di Alberto Stefani, ultimo atto da deputato del successore di Luca Zaia alla guida del Veneto.

 

Il testo, 4 articoli in tutto, prevede anche che «l’utilizzo delle piattaforme sociali telematiche e dei servizi di messaggistica istantanea da parte di soggetti di età compresa tra quattordici e sedici anni è subordinato all’acquisizione del consenso dei rispettivi tutori legali», oltreché la possibilità di attivare il parental control nei dispositivi degli under 14. Chissà che Stefani non inizi a farlo proprio in Veneto.

matteo salvini su tiktokmatteo salvini su tiktokmatteo salvini su tiktok 4MATTEO SALVINI SU TIKTOKmatteo salvini su tiktok 8MATTEO SALVINI SU TIKTOKmatteo salvini con l orzaiolo su tiktok 2matteo salvini su tiktok 4matteo salvini abbraccia indiani su tiktok 2matteo salvini e le noccioline su tiktokSALVINI CAPPELLO TIK TOKmatteo salvini con l orzaiolo su tiktok matteo salvini con l orzaiolo su tiktok 3matteo salvini su tiktok matteo salvini con le galline su tiktokmatteo salvini su tiktok 7matteo salvini su tiktok 5