
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
“E’ DECISIVO CONCLUDERE POSITIVAMENTE L'ACCORDO ANCHE CON SINISTRA ITALIANA E VERDI” - GOFFREDO BETTINI SPINGE LETTA A “COPRIRSI” A SINISTRA CON FRATOIANNI E BONELLI PER "UN'ARCA DI NOE'" ELETTORALE: “LA LEGGE ELETTORALE VIGENTE IMPONE NEI COLLEGI UNA GRANDE UNITÀ CHE SI DEVE FONDARE SUL RISPETTO RECIPROCO” - CON QUESTA MOSSA, BETTINI PROVA A SFILARE A CONTE GLI UNICI DUE POSSIBILI ALLEATI…
goffredo bettini gianni letta. giuseppe conte
ELEZIONI: BETTINI,DECISIVO ACCORDO CON SINISTRA ITALIANA E VERDI
(ANSA) - "Queste ore sono cruciali per la formazione delle alleanze nei collegi uninominali. Il Pd ha dimostrato tanta generosità e tanta pazienza, al fine di allargare lo schieramento contro la destra italiana e renderlo più competitivo. Ecco perché pare a me decisivo concludere positivamente l'accordo anche con Sinistra italiana e Europa Verde.
Per un apporto ulteriore di forza elettorale per nulla irrilevante che si verificherebbe e per il contributo che queste forze possono dare sui temi ambientali e sociali, decisivi nel profilo programmatico del Pd. Ognuno saprà rimarcare le differenze che vi sono al momento di chiedere il voto al proprio partito, come è stato più volte ricordato.
Ma la legge elettorale vigente impone nei collegi una grande unità; che si deve fondare sul rispetto reciproco, sulla valorizzazione della dignità di ciascuno, sulla sobrietà e la misura indispensabili per far vivere qualsiasi impresa comune". Così Goffredo Bettini, dirigente nazionale del Pd, con un post su Facebook si esprime sulle alleanze elettorali del centrosinistra.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…