‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
BIDEN FA IL COATTO CON CICCIO KIM: "UN ATTACCO NUCLEARE DA PARTE DELLA COREA DEL NORD CAUSEREBBE LA FINE DEL REGIME" – IL PRESIDENTE USA HA CONCORDATO CON LA COREA DEL SUD DI RAFFORZARE LO SCUDO NUCLEARE AMERICANO – E SULLA RICANDIDATURA “SLEEPY JOE” SCHERZA SULLA SUA ETA’ E ASSICURA: "CONOSCO BENE TRUMP E I PERICOLI CHE RAPPRESENTA PER LA DEMOCRAZIA. LO POSSO BATTERE”
Da ansa.it
Un attacco nucleare della Corea del Nord causerebbe la fine del regime: lo ha detto Joe Biden in una conferenza stampa congiunta col presidente sudcoreano Yoon Suk Yeol alla Casa Bianca.
Washington e Seul hanno concordato di rafforzare lo scudo nucleare americano contro le minacce nordcoreane.
"Estendiamo la deterrenza a difesa di Seul contro le minacce nucleari nordcoreane ma continuiamo a cercare serie e sostanziali svolte diplomatiche" per rafforzare la stabilità nella regione: lo ha detto Joe Biden.
"La Cina non mi preoccupa da un punto di vista economico".
Lo ha detto Joe Biden, sottolineando che le politiche americane sulla catena di approvvigionamento "non hanno lo scopo di danneggiare Pechino".
"Conosco Trump, lo conosco bene e i pericoli che rappresenta per la democrazia. Lo posso battere". Lo ha detto Joe Biden rispondendo a una domanda sulla sua ricandidatura. "Ho un lavoro da finire", ha ribadito il presidente americano, ricordando di "aver ereditato un Paese che aveva perso credibilità nel mondo e con un debito pubblico enorme". Quanto alla sua età ha scherzato, dicendo di "essere così vecchio da non poter neanche dire i numeri".
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…