DAGOREPORT - CHE VISIBILIA IN VIA SOLFERINO! “SANTANCHÈ CEDE A MELONI”, TITOLAVA COSÌ A CARATTERI…
“JOE BIDEN MI BACIAVA DIETRO LA TESTA” - UNA EX CANDIDATA DEM ACCUSA L’EX VICEPRESIDENTE AMERICANO, PAPABILE CANDIDATO ALLE PRESIDENZIALI DEL 2020, DI AVERLA TOCCATA IN MODO “INAPPROPRIATO E SNERVANTE” DURANTE UN COMIZIO NEL 2014: “ERO SCIOCCATA E CONFUSA”, SPIEGA LUCY FLORES, CHE OGGI LAVORA COME ATTIVISTA
Un'ex candidata democratica a vice governatrice del Nevada, Lucy Flores, accusa l'ex vicepresidente americano Joe Biden, papabile candidato alle presidenziali del 2020, di averla toccata in modo inappropriato durante un comizio elettorale nel 2014.
Flores precisa su The Cut che il comportamento di Biden non è stato nè violento e nè sessuale ma ma "vistosamente inappropriato e snervante". L'ex numero due del presidente Barack Obama, stando al racconto della donna, le avrebbe appoggiato le mani sulle spalle dandole un bacio dietro la testa.
"Ero imbarazzata, scioccata e confusa", ha raccontato la Flores. Biden era andato in Nevada per sostenere la candidatura della Flores come vice governatrice. Lei perse la sua corsa e ora lavora come attivista per i latini con il gruppo Luz Collective.
Il portavoce di Biden, Bill Russo, ha dichiarato che l'ex vicepresidente "è stato lieto" di sostenere Flores. "Né allora, né negli anni successivi, Biden e lo staff che lo circondava in quel momento hanno avuto il sospetto che la signora Flores fosse stata in qualsiasi momento a disagio, né ricordano quello che descrive", ha detto Russo.
"Ma il vicepresidente Biden crede che la signora Flores abbia tutto il diritto di condividere il suo ricordo e le sue riflessioni, e che è un cambiamento importante per la società", ha proseguito Russo. "Rispetta la signora Flores come una voce forte e indipendente nella nostra politica e le augura solo il meglio".
Proprio questa settimana, ricorda Russo, Biden ha parlato al "Biden Courage Awards", un'organizzazione nata sotto presidenza Obama per combattere le molestie sessuali nei campus.
DAGOREPORT - CHE VISIBILIA IN VIA SOLFERINO! “SANTANCHÈ CEDE A MELONI”, TITOLAVA COSÌ A CARATTERI…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE…
DAGOREPORT - QUANTE PROBABILITÀ HA MAURIZIO GASPARRI DI RESTARE NELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI?…
DAGOREPORT - COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO…
FLASH – THEO KYRIAKOU NON HA SCELTO A CASO DI ANDARE A MILANO PER IL DEBUTTO DA EDITORE DI…
DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…