
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
BIDEN SARÀ RINCOGLIONITO MA ANCHE TRUMP NON È TANTO SVEGLIO – IL TYCOON HA FESTEGGIATO I SUOI 78 ANNI ATTACCANDO L’AVVERSARIO, CHE NE HA SOLO TRE PIÙ DI LUI. NEL CHIEDERE UN TEST SULLE CAPACITÀ COGNITIVE DEL RIVALE, PERÒ, “THE DONALD” HA SBAGLIATO IL NOME DEL MEDICO CON CUI LUI HA SOSTENUTO L’ESAME – COMUNQUE VADA, SIA BIDEN CHE TRUMP DIVENTERANNO IL PRESIDENTE NEO-ELETTO PIÙ ANZIANO NELLA STORIA DEGLI STATI UNITI
Estratto dell’articolo di Paolo Mastrolilli per www.repubblica.it
joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale
Il candidato alla Casa Bianca di 78 anni ha festeggiato il proprio compleanno attaccando l’avversario di 81 anni sull’età, sfidandolo a sottoporsi ad un test sulle sue capacità mentali. Il problema è che nel farlo, ha sbagliato il nome del medico con cui lui aveva sostenuto questo esame. Storie di ordinaria confusione, che ormai sembrano caratterizzate quasi ogni giorno la campagna presidenziale americana.
Venerdì sera Donald Trump ha festeggiato a Mar a Lago il suo settantottesimo compleanno, e forse per esorcizzare la propria età non proprio giovanile, ha attaccato Joe Biden per la sua, ossia tre anni in più. “Non sa neanche cosa significhi la parola inflazione, figuriamoci se può combatterla”.
Quindi il tycoon […] ha proseguito così: “Il nostro Paese viene distrutto dall’incompetenza. Ogni candidato alla Casa Bianca dovrebbe sottoporsi ad un test attitudinale, come ho fatto io”. Il problema è che poi ha sbagliato il nome del medico con cui lo aveva sostenuto, confondendo il deputato texano Ronny Jackson con un inesistente Ronny Johnson. Nei giorni scorsi Trump ha tenuto un incontro con gli amministratori delegati di importanti aziende, e alcuni di loro hanno detto che non sapeva di cosa parlava e sembrava confuso.
[…] La verità è che tanto Biden, quanto Trump, diventeranno il presidente più anziano nella storia degli Stati Uniti, quando uno dei due verrà eletto. La maggioranza degli americani non vorrebbe la ripetizione della sfida del 2020, ma al momento a questo sono destinati, a meno di sorprese. Una prima prova fondamentale dell’acume e le capacità mentali dei due sfidanti ci sarà il 27 giugno, quando si affronteranno ad Atlanta per il primo dibattito presidenziale.
donald trump a detroit, michigan
joe biden
PAPA FRANCESCO JOE BIDEN
joe biden si appisola mentre canta bocelli
volodymyr zelensky e joe biden bilaterale al g7 di borgo egnazia 2
JOE BIDEN SALTA LA CENA CON MATTARELLA -MEME BY OSHO
MEME SULLA TESTATA DI JOE BIDEN A PAPA FRANCESCO
donald trump a detroit, michigan
donald trump a detroit, michigan
FOTO PUBBLICATA DA TRUMP IN CUI BIDEN E LEGATO MANI E PIEDI
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…