
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
da www.dailymail.co.uk
«Bill Clinton è un predatore». Parola di Rand Paul, senatore del Kentucky che è in corsa per la Casa Bianca, durante l'intervista di sabato a Meet The Press.
«Le buone regole stabiliscono che i capi non cacciano giovani prede nell'ufficio. I media su questa cosa sembrano aver dato il lasciapassare a Clinton. Lui ha approfittato di una ventenne stagista. Non c'è giustificazione per questo, è un comportamento da predatore. E poi i Democratici hanno la faccia tosta di dire che i repubblicani fanno guerra alle donne».
L'intervistatore nota che sarebbe ingiusto giudicare Hillary Clinton, che probabilmente concorrerà per la presidenza, per gli atti vergognosi del marito e Paul ha risposto: «A volte è difficile separare l'uno dall'altra».
A gennaio del 1998, Bill Clinton dichiarò al pubblico americano: «Non ho fatto sesso con quella donna, Ms. Lewinsky». Qualche mese dopo però ammise di aver «ingannato la gente» e di «aver avuto una inopportuna relazione sessuale con la stagista».
A Meet The Press è poi intervenuto il Democratico Dick Durbin in difesa dei Clinton: « Il comportamento di Bill è stato già discusso per un decennio. Bisogna giudicare Hillary per il suo talento e per la sua visione dell'America, non per altro».
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…