
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
da www.dailymail.co.uk
«Bill Clinton è un predatore». Parola di Rand Paul, senatore del Kentucky che è in corsa per la Casa Bianca, durante l'intervista di sabato a Meet The Press.
«Le buone regole stabiliscono che i capi non cacciano giovani prede nell'ufficio. I media su questa cosa sembrano aver dato il lasciapassare a Clinton. Lui ha approfittato di una ventenne stagista. Non c'è giustificazione per questo, è un comportamento da predatore. E poi i Democratici hanno la faccia tosta di dire che i repubblicani fanno guerra alle donne».
L'intervistatore nota che sarebbe ingiusto giudicare Hillary Clinton, che probabilmente concorrerà per la presidenza, per gli atti vergognosi del marito e Paul ha risposto: «A volte è difficile separare l'uno dall'altra».
A gennaio del 1998, Bill Clinton dichiarò al pubblico americano: «Non ho fatto sesso con quella donna, Ms. Lewinsky». Qualche mese dopo però ammise di aver «ingannato la gente» e di «aver avuto una inopportuna relazione sessuale con la stagista».
A Meet The Press è poi intervenuto il Democratico Dick Durbin in difesa dei Clinton: « Il comportamento di Bill è stato già discusso per un decennio. Bisogna giudicare Hillary per il suo talento e per la sua visione dell'America, non per altro».
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…