
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
da www.dailymail.co.uk
«Bill Clinton è un predatore». Parola di Rand Paul, senatore del Kentucky che è in corsa per la Casa Bianca, durante l'intervista di sabato a Meet The Press.
«Le buone regole stabiliscono che i capi non cacciano giovani prede nell'ufficio. I media su questa cosa sembrano aver dato il lasciapassare a Clinton. Lui ha approfittato di una ventenne stagista. Non c'è giustificazione per questo, è un comportamento da predatore. E poi i Democratici hanno la faccia tosta di dire che i repubblicani fanno guerra alle donne».
L'intervistatore nota che sarebbe ingiusto giudicare Hillary Clinton, che probabilmente concorrerà per la presidenza, per gli atti vergognosi del marito e Paul ha risposto: «A volte è difficile separare l'uno dall'altra».
A gennaio del 1998, Bill Clinton dichiarò al pubblico americano: «Non ho fatto sesso con quella donna, Ms. Lewinsky». Qualche mese dopo però ammise di aver «ingannato la gente» e di «aver avuto una inopportuna relazione sessuale con la stagista».
A Meet The Press è poi intervenuto il Democratico Dick Durbin in difesa dei Clinton: « Il comportamento di Bill è stato già discusso per un decennio. Bisogna giudicare Hillary per il suo talento e per la sua visione dell'America, non per altro».
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…