DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
Da Repubblica.it
Arresti domiciliari per Luigi Bisignani. Il noto faccendiere è oggetto di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Roma per l'accusa di frode fiscale. La misura cautelare è stata richiesta dal pm Paolo Ielo.
Nel provvedimento del giudice Tomaselli si dispongono anche ai domiciliari per il generale Antonio Ragusa, per cui sono ipotizzati i reati di corruzione e turbativa d'asta. Nella vicenda è coinvolto anche un imprenditore per cui è stata emessa una misura interdittiva. Gli accertamenti sono stati eseguiti dalla guardia di finanza, nucleo di polizia tributaria, e dal ros dei carabinieri.
L'inchiesta del Pm Ielo, è uno dei filoni legati alla P4 e trasferiti da Napoli a Roma per competenza territoriale. Gli arresti sono stati eseguiti dai militari del nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza e dai Carabinieri del Ros.
GENERALE ANTONIO RAGUSA
BISIGNANI
bisignani a capalbio libri
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…