marysthell polanco minetti

"BISOGNA STARE ATTENTI AI GIRI CHE SI FREQUENTANO" - L'EX OLGETTINA MARYSTHELL POLANCO COMMENTA IL CASO DI NICOLE MINETTI, A CUI E' STATA CONCESSA LA GRAZIA NONOSTANTE GLI STRANI GIRI CHE AVEVA INSIEME A GIUSEPPE CIPRIANI (SECONDO IL "FATTO QUOTIDIANO", DURANTE LE FESTE NELLA LORO VILLA, "NICOLE AVREBBE AVUTO UN RUOLO DI MADAMA, SCEGLIENDO LE ESCORT") - MARYSTHELL POLANCO MEMORIES A "UN GIORNO DA PECORA": "HO CHIESTO IO A BERLUSCONI DI FAR ENTRARE IN POLITICA NICOLE MINETTI. ERAVAMO A CENA AD ARCORE, NOI SEDUTE A TERRA, MI PARE A PRENDERE IL TÈ, E LUI IN POLTRONA CHE CI PARLAVA DI MARA CARFAGNA. A QUEL PUNTO IO GLI HO DETTO: ‘ABBIAMO UNA DONNA ADATTA ALLA POLITICA, È LAUREATA CON 100 E LODE ED HA UN OTTIMO CARATTERE" - VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "Un giorno da pecora" - Rai Radio1

 

marysthell polanco

“Ho chiesto io a Berlusconi di far entrare in politica Nicole Minetti. Una sera eravamo a cena ad Arcore, noi sedute a terra, mi pare a prendere il tè, e lui in poltrona che ci parlava di Mara Carfagna. A quel punto io gli ho detto: ‘abbiamo una donna adatta alla politica, è laureata con 100 e lode ed ha un ottimo carattere, è una mia amica”.

 

Lo racconta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, la showgirl ed ex ‘olgettina’ Marysthell Polanco, intervistata da Nancy Brilli e Giorgio Lauro. “Poi lei (Nicole Minetti, ndr) mi ha chiamato per ringraziarmi e dirmi che sarebbe andata in Regione Lombardia”, ha proseguito l’ex modella. Cosa ne pensa della discussa vicenda della grazia a Nicole Minetti?

marysthell garcia polanco

 

“Bisogna vedere. Certo se fosse vero mi meraviglierebbe”. Cosa intende dire? “Dopo quello che è successo in Italia, con la condanna, rifare questa cosa in un altro paese non va bene. Le persone che frequenti oppure esser attaccati ai soldi, perché sono quelli che ti portano a fare queste cose. Ecco – ha spiegato a Un Giorno da Pecora -, secondo me bisogna stare attenti ai giri che si frequentano.

 

Speriamo che non sia così per lei, speriamo che per lei sia una cosa positiva. Io spero che la legge sia uguale per tutti, non sempre è così”. Con l’ex igienista dentale siete rimaste amiche? “Dopo la vicenda delle intercettazioni, mi sono allontana un po’ da tutti, ho sentito delle cose un po’ così. Ognuno prende la sua strada”.

nicole minettimarysthell polanco dopo l assoluzione al processo ruby terGIUSEPPE CIPRIANI NICOLE MINETTI NICOLE MINETTI CON T SHIRT SENZA SONO ANCHE MEGLIOnicole minetti giuseppe ciprianigiuseppe cipriani e nicole minettigiuseppe cipriani e nicole minettimarysthell polancomarysthell polanconicole minetti foto la presse 4nicole minetti foto la presse 6marysthell polanco marysthell polanco