
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
LA “BLACK SUNDAY” DI GIORGIA – MELONI MEJO DI CONTE! LA PREMIER È USCITA DA PALAZZO CHIGI PER FARE SHOPPING NEL CENTRO DI ROMA. ACCOMPAGNATA DALLA SEGRETARIA PATRIZIA SCURTI E DALLA SCORTA, È ANDATA IN UNA BOUTIQUE DI VIA DI CAMPO MARZIO. E NON SI È SOTTRATTA AI MOLTI SELFIE CHE LE HANNO CHIESTO. TE CREDO: È USCITA PER QUELLO (GIUSTO IERI, È USCITO IL PRIMI SONDAGGI CHE DÀ LA SUA POPOLARITÀ IN LIEVE FLESSIONE)
VIDEO: GIORGIA MELONI FA SHOPPING IN CENTRO
Marco Nepi per www.tpi.it
selfie con giorgia meloni in via di campo marzio a roma 5
Giorgia Meloni fa shopping al centro di Roma e si intrattiene con i passanti che le chiedono i selfie. La premier, reduce da una lunga giornata a Palazzo Chigi, attorno alle 18.30 si è spostata di qualche centinaia di metri, in una boutique di via di Campo Marzio, accompagnata dalla segretaria particolare Patrizia Scurti e dalla scorta, molto discreta.
Qualche momento di svago, dopo le tante ore passate in contatto con la Prefettura di Napoli per seguire le operazioni di soccorso della tragedia di Ischia. Una volta riconosciuta, il presidente del Consiglio non si è sottratta ai molti selfie che le hanno chiesto romani e turisti alle prese con le compere natalizie. Un piccolo bagno di folla, utile a smentire i sondaggi che danno in calo la sua popolarità.
selfie con giorgia meloni in via di campo marzio a roma 6
selfie con giorgia meloni in via di campo marzio a roma 3
selfie con giorgia meloni in via di campo marzio a roma 2
selfie con giorgia meloni in via di campo marzio a roma 1
selfie con giorgia meloni in via di campo marzio a roma 4
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…