vladimir putin donald trump volodymyr zelensky

“PER PUTIN L'ESCALATION MILITARE È IL MODO MIGLIORE PER COSTRINGERE L'UCRAINA A NEGOZIARE ALLE SUE CONDIZIONI” – SECONDO "BLOOMBERG" "MAD VLAD" SA CHE TRUMP NON HA INTERESSE A INTERVENIRE NEL CONFLITTO - AEREI POLACCHI E ALLEATI SONO STATI SCHIERATI QUESTA MATTINA PER GARANTIRE LA SICUREZZA DELLO SPAZIO AEREO DI VARSAVIA DOPO CHE LA RUSSIA HA LANCIATO ATTACCHI AEREI CONTRO L'UCRAINA VICINO AL CONFINE CON LA POLONIA - ZELENSKY ANNUNCIA CHE VEDRÀ TRUMP A MARGINE DELL’ASSEMBLEA GENERALE ONU LUNEDÌ…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da repubblica.it

putin trump

 

Aerei polacchi e alleati sono stati schierati questa mattina presto per garantire la sicurezza dello spazio aereo polacco dopo che la Russia ha lanciato attacchi aerei contro l'Ucraina occidentale, vicino al confine con la Polonia. L’allarme alto dopo il blitz nei cieli dell’Estonia di tre Mig-31 russi. 

 

“Il sorvolo è avvenuto in area neutrale”, nega il Cremlino. Intanto il presidente ucraino Zelensky torna a chiedere “garanzie affidabili prima della fine della guerra”. Il leader ucraino ha annunciato che vedrà Trump a margine dell’Assemblea generale Onu lunedì.

 

 

volodymyr zelensky e donald trump alla casa bianca (in versione casamonica)

Il presidente russo Vladimir Putin è giunto alla conclusione che l'escalation militare è il modo migliore per costringere l'Ucraina a colloqui alle sue condizioni e che è improbabile che Donald Trump faccia molto per rafforzare le difese di Kiev. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando fonti del Cremlino, sottolineando che l'incontro in Alaska ha convinto Putin che Trump non ha interesse a intervenire nel conflitto.

DONALD TRUMP ALLA CASA BIANCA MOSTRA LA SUA FOTO CON VLADIMIR PUTIN - FOTO LAPRESSELA MAPPA DELL UCRAINA MOSTATA DA DONALD TRUMP A ZELENSKY ALLA CASA BIANCA DONALD TRUMP ALLA CASA BIANCA MOSTRA LA SUA FOTO CON VLADIMIR PUTIN - FOTO LAPRESSE