BOCCIA CHE TI RIBOCCIO - DOPO LA FIGURACCIA A “PIAZZA PULITA”, “PESTATO” DA TRAVAGLIO A “BERSAGLIO MOBILE” - MA IL PIDDINO CHE DOVREBBE ORMAI ESSERE ABITUATO A PERDERE (CONTRO VENDOLA LE HA PRESE PER DUE VOLTE), ROSICA E SI SCATENA SU TWITTER CONTRO CHI LO CONTESTA: “VAI, PEZZENTE E POVERACCIO, VAI CON IL CONIGLIO TRAVAGLIO, TU CHE HAI UN FOLLOWER”...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Gisella Ruccia per il "Fatto quotidiano"

Tweet rabbiosi di Francesco Boccia, deputato Pd, sul popolare social network. Oggetti della sua ossessione: Marco Travaglio e i commentatori con pochi follower. "Vai a lavorare", "vai, pezzente e poveraccio", "parli tu che hai un follower?", "sei un morto che cammina": sono alcune delle gentili repliche del piddino a chi osa contraddirlo. Per il vicedirettore del Fatto, invece, il parlamentare crea addirittura l'hashtag #travaglioconiglio e piagnucola dopo il ko subito a "Bersaglio mobile", su la7.

"Travaglio mi offende sul suo giornale ed evita il contraddittorio. La democrazia è bella perché offre spazio anche ai conigli che ruggiscono". Il politico pugliese (lo stesso che per due volte ha sfidato Vendola alle primarie in Puglia e per due volte ha perso) sciorina altri gentili appellativi, come "codardo", "ragazzo con seri problemi psichiatrici", "invasato". Ai detrattori che lo contestano, Boccia riserva il solito refrain: "Vai, vai da Travaglio e vai a barare, tu che hai 8 follower", "Vada con il coniglio Travaglio", "lei è ridicolo, ha un follower", "lei è amico del coniglio, ha solo 8 follower in due anni".

 

 

FRANCESCO BOCCIA A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO MARCO TRAVAGLIO