NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
1- BOFFO, S. SEDE SI LIBERI DA VIZIO INFAME DOSSIER ANONIMI
(ANSA) - "Io penso che la Santa Sede debba liberarsi del vizio infame delle lettere anonime senza firme e senza mittenti". Lo ha detto il direttore di Tv2000, Dino Boffo, commentando le indiscrezioni di Panorama circa il dossier dei tre cardinali ispettori Herranz, Tomko e De Giorgi, precisando però di non conoscerne il contenuto.
2- PAPA:BOFFO,DIMESSO PER FINE GESTIONE SCANDALOSA POTERE
(ANSA) - La decisione del Papa di lasciare avrebbe l'obiettivo di "porre fine a una gestione del potere che può scandalizzare gli ultimi e gli umili". Lo ha affermato il direttore di Tv2000, Dino Boffo, commentando le indiscrezioni circa il peso che il dossier dei cardinali Herranz, De Giorgi e Tomko avrebbe avuto sulle dimissioni di Benedetto XVI.
3- PAPA:BOFFO,MAI ATTRIBUITO SIGNIFICATO DIVERSO A SUA RINUNCIA
(ANSA) - "A margine di una conferenza stampa da noi di Tv2000 convocata per illustrare un programma d'arte, alla fine una serie di colleghi si sono fatti avanti e, tra domande e registratori che si accavallavano, ho risposto per dovere di ospitalità ad alcune sollecitazioni. Non ho mai fatto affermazioni che attribuiscono alla rinuncia del Papa intenzioni diverse da quelle da lui comunicate".
E' quanto ha dichiarato il direttore di Tv2000 Dino Boffo precisando il senso di sue dichiarazioni di questa mattina. "In particolare - ha aggiunto Boffo - il pensiero espresso stamane è che tutti i credenti, facendo tesoro del magistero e della rinuncia di Benedetto XVI, concorrano a porre fine a una gestione del potere che può scandalizzare gli ultimi e gli umili".
BENEDETTO XVI RATZINGER DI SPALLE
DINO BOFFO
JOZEF TOMKO
JULIAN HERRANZ DELL OPUS DEI
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…