FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
Da qn.quotidiano.net
Anche gli autostrasportatori d'Italia si adeguano alle nuove tendenze sociali sobrie, dovute alla famigerata spending review e anche ai nuovi disegni di legge per vietare il corpo delle donne in pubblicità , e così dalle cabine dei tir escono i soliti calendari delle "bellone" per immagini più "caste".
A sorpresa in vetta ai gusti dei camionisti adesso c'è la bellezza compassata e che nulla concede alla volgarità della Presidente della Camera Laura Boldrini. E' quanto emerge da un sondaggio online, che fa molto discutere gli internauti e che è stato rilanciato dal sito marieclaire.it, su un panel di 700 camionisti, di età compresa tra i 30 e i 60 anni, secondo il quale Laura Boldrini piace al 24% degli intervistati perché "è una donna bella e intrigante perché è da scoprire, con i suoi completi che non lasciano intravedere le forme" (30%),
"è intelligente, non la solita showgirl che non sa nemmeno parlare" (28%), "è una donna che comanda, estremamente volitiva" (20%), "ha un forte sex appeal ma mai volgare" (13%), "è matura e con esperienza, non come le modelle molto spesso minorenni che si vedono sulle passerelle della moda" (9%).
A confermare il trend della "nuova morigeratezza" della categoria a quattro ruote è il secondo posto (20%), dove si piazza l'anchorwoman di punta di Mediaset Alessandra Viero, sicuramente una bella donna, ma più conosciuta al grande pubblico per i suoi incisivi reportage d'attualità , come ad esempio durante il terremoto dell'Emilia, che risulta "una bellezza nordica, con occhi di ghiaccio che ammaliano" e "con una voce suadente ma sicura e decisa".
Al terzo gradino del podio si trova un'altra politica, Alessandra Moretti del Pd con il 15% delle preferenze, apprezzata perché "ha un look acqua e sapone ed un fisico da copertina" ed "ha uno sguardo profondo che attira" mentre solo quarta Mara Carfagna (10%), che viene apprezzata nella versione di politica impegnata e credibile.
Segue la conduttrice di La7 Myrta Merlino (9%), e subito dietro di lei una sua collega a Sky, Ilaria D'Amico (7%). Sabrina Ferilli, da sempre icona dei sexy calendari maschili, raggiunge solo la settima posizione con il 6%, mentre fanalini di coda per tre volti televisivi, troppo inflazionati per gli autotrasportatori, come Elena Santarelli (4%), Melissa Satta (3%), e Alessia Marcuzzi (2%).
BOLDRINI
BOLDRINI
LAURA BOLDRINI
Laura Boldrini x
boldrini
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…