DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA FA BENE A INCAZZARSI CON GIANCARLO GIORGETTI: IL…
Mauro Evangelisti per www.ilmessaggero.it
La presidente della Camera, Laura Boldrini, è stata ricoverata ieri al Policlinico Umberto I di Roma dove è stata sottoposta a un piccolo intervento chirurgico.
commenti sull operazione di laura boldrini
Nel pomeriggio l'ufficio stampa della Camera ha pubblicato un comunicato che conferma il ricovero e ne spiega nel dettaglio le ragioni (per rispetto della privacy ovviamente solo la scelta di Laura Boldrini di divulgarle consente di pubblicare maggiori dettagli). Si legge nel comunicato: «La presidente della Camera è stata ricoverata d'urgenza venerdì notte al Policlinico Umberto I di Roma per una improvvisa e acuta forma di ernia del disco che ha reso necessario l'intervento chirurgico.
commenti sull operazione della boldrini sulla pagina dell ansa
L'operazione, eseguita ieri mattina dall'équipe coordinata dal professor Roberto Delfini, è perfettamente riuscita ed il decorso post-operatorio si presenta regolare. È prevedibile che la Presidente Boldrini lasci l'ospedale entro due-tre giorni. Di conseguenza subirà modifiche il calendario dei suoi impegni per la prossima settimana».
commenti sull operazione di laura boldrini
commenti sull operazione di laura boldrini
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA FA BENE A INCAZZARSI CON GIANCARLO GIORGETTI: IL…
DAGOREPORT - TRUMP E’ COSI’ INCAZZATO CON I PAESI EUROPEI PER IL MANCATO APPOGGIO ALLA GUERRA IN…
DAGOREPORT - LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'IRRESISTIBILE ASCESA E ROVINOSA CADUTA DI GIUSEPPE DEL…
BRERA UNA VOLTA - LA PINACOTECA MILANESE È DIVENTATA UN DISCOUNT DELL’INTRATTENIMENTO: LA…
SALUTAME A “CALTA” – IL CDA DI MPS RIFILA UN ALTRO “VAFFA” ALL’83ENNE COSTRUTTORE: CESARE BISONI È…
IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…