DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
“I LEONI DEL ME NE FREGO ORA FANNO LE PECORELLE” – DI MAIO RIESCE NELL’IMPRESA DI FARSI PRENDERE PER IL CULO DA LAURA BOLDRINI - L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA NON SI FA SFUGGIRE L’OCCASIONE DI RANDELLARE LA RETROMARCIA DEL GOVERNO SUL DEFICIT: “VE LI RICORDATE QUANDO ESULTAVANO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI? ADESSO PREGANO JUNCKER DI…”
La sinistra ha poco da godere in questo periodo, visto lo sfacelo di consensi e credibilità che sta vivendo. E quando lo fa, può solo godere delle sfighe altrui. Così, l'ex presidente della Camera Laura Boldrini non poteva lasciarsi sfuggire la figuraccia patita dal governo ieri sulla manovra, con il 2,4% di deficit che si è trasformato in un ben più modesto 2,04.
"Ve li ricordate i leoni del me ne frego quando esultavano dal balcone di Palazzo Chigi? Ecco, adesso fanno le pecorelle, che pregano Junker di non avviare procedura di infrazione contro l'Italia. Nel frattempo, però, sono stati bruciati miliardi di euro. E gli italiani pagano" ha scritto la Boldrini sui social.
laura boldrini
JUNCKER AL BALCONE COME DI MAIO
CONTE JUNCKER
laura boldrini in piazza contro salvini e orban
laura boldrini
festa m5s per il def 8
festa m5s per il def 9
laura boldrini
festa m5s per il def 7
di maio festeggia per il def con i parlamentari m5s 1
festa m5s per il def 6
festa m5s per il def 5
di maio festeggia per il def con i parlamentari m5s
festa m5s per il def 2
festa m5s per il def 4
festa m5s per il def 3
festa m5s per il def 1
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…