LA BOLDRINOVA NELLA TENAGLIA GRILLO-PADANA - BEPPEMAO: “È UNA MIRACOLATA, TORNI A CASA” - SALVINI: “È INADEGUATA, SI DIMETTA O SARÀ IL CAOS” - IL GRILLINO DI STEFANO: “BOLDRINI E GLI ALTRI SONO ZOMBIE CHE VOGLIONO TORNARE IN VITA”

1 - CAMERA:GRILLO,BOLDRINI A CASA,MIRACOLATA INADEGUATA
(ANSA) -
"La Boldrini nel suo ruolo è inadeguata, impropria, miracolata. Deve andarsene e in fretta dalla Camera". Lo scrive Beppe Grillo nel lanciare un sondaggio sul blog sull'iniziativa M5S contro la presidente della Camera. Giovedì 29 "la democrazia è morta": la 'tagliola' è un "abuso di potere", "un atto di imperio di natura strettamente personale".

2 - M5S: DI STEFANO,BOLDRINI ZOMBIE CHE TENTA DI TORNARE IN VITA
(ANSA) -
''Leggo tanta gente nervosa per l'intervista al TG1 della Boldrini, vi prego non sprecate tempo con queste cose. Una donna senza dignità che parla ad un TG senza giornalisti non merita considerazione. Sono zombie che tentano di tornare in vita. Andiamo OLTRE!''. E' quanto scrive il deputato M5s Manlio Di Stefano su facebook.

3 - CAMERA: SALVINI(LEGA),BOLDRINI SI DIMETTA O SARÀ CAOS
(ANSA) -
"Boldrini inadeguata. Si dimetta subito o sarà il caos". Lo dice il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini. "Gestione pessima della Camera da parte della presidente Boldrini, che si dovrebbe dimettere, perché una gestione del genere non si vede nemmeno nel Parlamento della Corea del Nord", dichiara il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, intervenendo a Omnibus su LA7.

"Non esiste il togliere il diritto di parola a chi non la pensa come te - afferma -. E se il Governo non è in grado di valutare i tempi e i modi per approvare un provvedimento che mette insieme le pere e le mele è un problema de Governo, non è un problema dell'opposizione. Il presidente Boldrini non è capace, può andare a fare altro, in giro per il mondo a parlare di diritti umani che le viene bene, ma non fare la presidente della Camera perché i casini che ci sono sotto la sua gestione non ci sono a memoria d'uomo"

 

BoldriniLaura xin x index SALVINI