
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
“BOLSONARO APPROVÒ UN PIANO PER AVVELENARE LULA” – L’EX PRESIDENTE DEL BRASILE È STATO INCRIMINATO PER QUANTO ACCADUTO DOPO LA SUA SCONFITTA ALLE ELEZIONI DEL 2022 – SECONDO IL PROCURATORE GENERALE PAULO GONET, BOLSONARO PIANIFICO’ UN COLPO DI STATO PER RIMANERE AL POTERE. IL PIANO PREVEDEVA ANCHE L'ASSASSINIO DEL GIUDICE DELLA CORTE SUPREMA, ALEXANDRE DE MORAES, UN OPPOSITORE DELL'EX PRESIDENTE…
Approvò un piano per avvelenare il suo successore Lula. Sono le accuse mosse dal procuratore generale del Brasile Paulo Gonet nei confronti dell'ex presidente Jair Bolsonaro. Una trama ordita nell'ambito di un tentativo di colpo di stato per rimanere al potere.
Gonet ha formalmente incriminato Bolsonaro per quanto accaduto dopo la sua sconfitta alle elezioni del 2022. Il procuratore ha affermato che il piano prevedeva anche l'assassinio del giudice della Corte suprema Alexandre de Moraes, un oppositore dell'ex presidente.
"I membri dell'organizzazione criminale hanno strutturato nel palazzo presidenziale un piano per attaccare le istituzioni, con l'obiettivo di rovesciare il sistema dei poteri e l'ordine democratico", si legge nel rapporto. "Il piano è stato concepito e portato a conoscenza del presidente, che lo ha approvato". (...)
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO…
DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO",…
FLASH – IL BOLLETTINO MEDICO CHE QUOTIDIANAMENTE AGGIORNA I FEDELI SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI…
DAGOREPORT- PER CAPIRE COSA È SUCCESSO AL VERTICE PARIGINO DI MACRON, BASTA VEDERE IL VOLTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…