
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
“BOLSONARO APPROVÒ UN PIANO PER AVVELENARE LULA” – L’EX PRESIDENTE DEL BRASILE È STATO INCRIMINATO PER QUANTO ACCADUTO DOPO LA SUA SCONFITTA ALLE ELEZIONI DEL 2022 – SECONDO IL PROCURATORE GENERALE PAULO GONET, BOLSONARO PIANIFICO’ UN COLPO DI STATO PER RIMANERE AL POTERE. IL PIANO PREVEDEVA ANCHE L'ASSASSINIO DEL GIUDICE DELLA CORTE SUPREMA, ALEXANDRE DE MORAES, UN OPPOSITORE DELL'EX PRESIDENTE…
Approvò un piano per avvelenare il suo successore Lula. Sono le accuse mosse dal procuratore generale del Brasile Paulo Gonet nei confronti dell'ex presidente Jair Bolsonaro. Una trama ordita nell'ambito di un tentativo di colpo di stato per rimanere al potere.
Gonet ha formalmente incriminato Bolsonaro per quanto accaduto dopo la sua sconfitta alle elezioni del 2022. Il procuratore ha affermato che il piano prevedeva anche l'assassinio del giudice della Corte suprema Alexandre de Moraes, un oppositore dell'ex presidente.
"I membri dell'organizzazione criminale hanno strutturato nel palazzo presidenziale un piano per attaccare le istituzioni, con l'obiettivo di rovesciare il sistema dei poteri e l'ordine democratico", si legge nel rapporto. "Il piano è stato concepito e portato a conoscenza del presidente, che lo ha approvato". (...)
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…