
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
“L'ITALIA ADESSO ENTRERÀ IN UN PERIODO CHE FORSE SARÀ UN PO' MENO STABILE CHE QUELLO CHE ABBIAMO AVUTO IN PRECEDENZA” - ANCHE LA SEGRETARIA DI STATO FRANCESE AGLI AFFARI EUROPEI, LAURENCE BOONE: “QUANDO SI HA UN'EUROPA SOLIDA, NESSUNO TENTA DI ATTACCARLA. DRAGHI CHE È UNO STATISTA ECCEZIONALE, UN PARTNER DELLA FRANCIA. ABBIAMO VISTO QUANTO ABBIAMO LAVORATO BENE INSIEME. E' UN PILASTRO DELL'EUROPA…”
(ANSA) - "Quando si ha un'Europa solida, nessuno tenta di attaccarla. L'Italia adesso entrerà in un periodo che forse sarà un po' meno stabile che quello che abbiamo avuto in precedenza. Voglio rendere omaggio a Mario Draghi che è uno statista eccezionale, un partner della Francia. Abbiamo visto quanto abbiamo lavorato bene insieme. E' un pilastro dell'Europa": lo ha detto la segretaria di Stato francese agli Affari europei, Laurence Boone, intervistata da radio France Inter.
Alla domanda se fosse preoccupata per l'uscita di scena di Draghi, Boone ha risposto che ora si apre "un periodo di incertezza e i periodi di incertezza non rendono mai tranquilli. Ma vi ricordo che durante il Covid-19, che è stato anche un periodo di grande incertezza, abbiamo saputo fare un debito comune (con il piano di rilancio #NextGeneratioEu, ndr) e questo fornisce all'Unione europea una base molto forte. Un indebitamento comune e solidale che ha permesso di aiutare i Paesi più colpiti", ha sottolineato l'ex capo economista dell'Ocse. passata da qualche settimana nel governo francese.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…