DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
“IL PD? DORMIVANO PRIMA E DORMONO ADESSO” – IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA, VINCENZO DE LUCA, TIRA UNA BADILATA ALLA DIRIGENZA DEL SUO PARTITO: “NON C’È NESSUNA NOVITÀ, SIAMO IN PIENA NARCOTIZZAZIONE” – “DORMONO TUTTI QUANTI. QUANDO ABBIAMO FATTO LA BATTAGLIA PER IL RIPARTO DEL FONDO SANITARIO NAZIONALE HANNO GIRATO LA TESTA DALL’ALTRA PARTE TUTTI, CENTRO, DESTRA E SINISTRA. QUANDO DOBBIAMO DIFENDERE GLI INTERESSI DEI TERRITORI NON SI GUARDA IN FACCIA A NESSUNO, LE BANDIERE DI PARTITO NON CONTANO NIENTE…”
“Per la verità non è cresciuta la narcotizzazione del Pd, siamo nella media. Dormivano prima e dormono adesso. Non c’è nessuna novità, siamo in piena narcotizzazione”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che oggi in conferenza stampa ha annunciato la richiesta di ritiro del ddl Calderoli sull’autonomia differenziata, rispondendo a una domanda sull’atteggiamento del Partito democratico sul tema dell’autonomia delle Regioni.
“La cosa che impressiona – ha aggiunto De Luca – è che dormono tutti quanti. Quando abbiamo fatto la battaglia per il riparto del fondo sanitario nazionale, che penalizza la Campania per 250 milioni di euro l’anno, hanno girato la testa dall’altra parte tutti quanti, centro, destra e sinistra. Dobbiamo capire che quando dobbiamo difendere gli interessi dei territori non si guarda in faccia a nessuno, le bandiere di partito non contano niente, contano i fatti”.
7 vincenzo de luca meme
5 vincenzo de luca meme
de luca e il coronavirus meme
6 vincenzo de luca meme
DE LUCA EMILIANO LETTA 3
meme vincenzo de luca 3
meme vincenzo de luca 2
meme vincenzo de luca 1
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…