
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
C'erano i risparmiatori di Banca Etruria ad attendere la ministra Maria Elena Boschi a Piombino. "Vergogna", "ladri", gli slogan urlati dai manifestanti che si definiscono “vittime del salvabanche” e chiedono di riavere i loro risparmi.
Tra i manifestanti guardati a vista dalla polizia anche una bandiera del Movimento 5 Stelle: “Non votate più il Pd”, hanno urlato i presenti. Boschi era a Piombino per una manifestazione sul sì al referendum.
“Abbiamo di fronte a noi mesi importanti, belli, di confronto i cui potremo discutere delle proposte di queste riforme – ha detto la ministra dal palco – la sfida sarà cercare di convincere più persone possibili”.
BOSCHI PIOMBINO
maria elena boschi e il fratello pier francesco
boschi e renzi
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO…
MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL…
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…