DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
VIENI IN VIAGGIO CON @MEB - LA BOSCHI PROVA A SFIDARE SALVINI SUI SOCIAL CON STUDIATISSIME FOTO DA MARRAKECH E LA SOLITA SFILZA DI FRASI FATTE. SE IL TRUCE HA RAGGIUNTO IL SUCCESSO COI ''BUONGIORNO'' E TORTELLINI, LEI CI DONA PERLE DA DEPLIANT TIPO ''IL FASCINO DEL DESERTO DEL MAROCCO E I PROFUMI E I COLORI DEL LABIRINTO DI MARRAKECH''. MA DOPO UN ANNO E MEZZO DI SELFIE E CONDIVISIONI, SI FERMA A 38MILA FOLLOWER (SALVINI È A 1,1 MILIONI)
maria elena boschi a marrakech
Da www.leggo.it
Maria Elena Boschi si rilassa in vacanza in Marocco. L'ex ministro del Governo Renzi ha trascorso la fine dell'anno e l'inizio del 2009 nel paese del Nord Africa, proprio mentre in Italia si scatena il dibattito sul Decreto Salvini che riguarda anche gli immigrati. «Il fascino del deserto del Marocco e i profumi e i colori del labirinto di Marrakech. Un viaggio indimenticabile con gli amici di sempre! », scrive una sorridente Maria Elena Boschi su Instagram.
Negli ultimi giorni ha postato più storie e foto delle giornate serene trascorse in Marocco, con gli amici di sempre tra cultura e relax lontana dalle tensioni dei palazzi della politica romani. Tanti i commenti al post: c'è chi si complimenta per la bellezza dei luoghi, chi per il sorriso dell'ex ministro e qualcuno polemizza, lanciando frecciate sulla destinazione scelta.
maria elena boschi auguri di natale
maria elena boschi a marrakech
maria elena boschi instagram
maria elena boschi in cucina
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…