
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
BOSCHI IN FIAMME - "SÌ, CARO SALVINI, HO ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE", ‘MARIA ETRURIA’ IN TACKLE SUL LEADER LEGHISTA CHE AVEVA POLEMIZZATO CON LEI PER AVER PRESENTATO UNA MOZIONE DI SFIDUCIA NEI SUO CONFRONTI – “NOI ABBIAMO PORTATO RISULTATI, NON RUBLI”, SCRIVE LA “MADONNONA DEL VALDARNO”, CHE TERMINA IL SUO ATTACCO CON LA PAROLA TANTO CARA A SALVINI…
"Sì, caro Salvini, ho ancora il coraggio di parlare". Maria Elena Boschi, con un durissimo post su Twitter, replica al vicepremier che aveva polemizzato con lei - rilanciando la prima pagina di Libero di oggi - per aver presentato una mozione di sfiducia nei suo confronti, mozione presentata insieme all'ex premier Matteo Renzi.
Salvini aveva scritto: "Ma questi hanno ancora il coraggio di parlare?". Pare dì si. "Con noi l’Italia cresceva", prosegue l'ex ministro e sottosegretario dei governi Renzi e Gentiloni, "c’erano più diritti e meno odio: noi abbiamo portato risultati, non rubli. Soprattutto ho ancora la LIBERTÀ di parlare: come ministro dell’interno viene pagato per garantirmela, non per attaccarmi". L'attacco della Boschi termina con la parola tanto cara a Salvini: "Bacioni".
boschi
MARIA ELENA BOSCHI SELFIE SU INSTAGRAM
MARIA ELENA BOSCHI
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…