
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
BOSCHI IN FIAMME - "SÌ, CARO SALVINI, HO ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE", ‘MARIA ETRURIA’ IN TACKLE SUL LEADER LEGHISTA CHE AVEVA POLEMIZZATO CON LEI PER AVER PRESENTATO UNA MOZIONE DI SFIDUCIA NEI SUO CONFRONTI – “NOI ABBIAMO PORTATO RISULTATI, NON RUBLI”, SCRIVE LA “MADONNONA DEL VALDARNO”, CHE TERMINA IL SUO ATTACCO CON LA PAROLA TANTO CARA A SALVINI…
"Sì, caro Salvini, ho ancora il coraggio di parlare". Maria Elena Boschi, con un durissimo post su Twitter, replica al vicepremier che aveva polemizzato con lei - rilanciando la prima pagina di Libero di oggi - per aver presentato una mozione di sfiducia nei suo confronti, mozione presentata insieme all'ex premier Matteo Renzi.
Salvini aveva scritto: "Ma questi hanno ancora il coraggio di parlare?". Pare dì si. "Con noi l’Italia cresceva", prosegue l'ex ministro e sottosegretario dei governi Renzi e Gentiloni, "c’erano più diritti e meno odio: noi abbiamo portato risultati, non rubli. Soprattutto ho ancora la LIBERTÀ di parlare: come ministro dell’interno viene pagato per garantirmela, non per attaccarmi". L'attacco della Boschi termina con la parola tanto cara a Salvini: "Bacioni".
boschi
MARIA ELENA BOSCHI SELFIE SU INSTAGRAM
MARIA ELENA BOSCHI
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…