FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
[…] Acca Larentia: […] Meloni tace ancora sull'accaduto. Rispetto all'antifascismo, del resto, manco è arrivata all'abc. Figurarsi l'acca.
Meno male che la seconda carica dello Stato ha prontamente espresso indigna… ah, no?
[…] Dopo Bruno Vespa, anche Nicola Porro si candida per ospitare il derby Meloni-Schlein. Prima o poi, comunque, dovrebbe offrirsi anche un giornalista.
Problemi per la segretaria Pd durante le prove per il confronto: metà del suo staff è caduto in una profonda narcolessia e toccherà sostituirlo.
Luca Sardella, di recente tornato in auge su Raiuno, ha dichiarato a un settimanale di parlare tutti i giorni con la Madonna. E non è tutto: quando la Madonna è occupata, parla con la sorella Arianna.
Abuso d'ufficio, che passi o no la linea di Nordio, Salvini è tranquillo: "Per non abusarne, in ufficio non ci sono mai andato".
LUCA SARDELLA NELLA COPERTINA DI MARIA CON TE
Calcio, prosegue la fuga di talenti dalla "gabbia dorata" del campionato saudita. La situazione è così seria che presto Bin Salman potrebbe fondare "Saudi Pro League Viva".
Disney annuncia una riedizione italiana di "Chi ha incastrato Roger Rabbit". Battuta chiave: "Sei felice di vedermi o vai a una festa con l'onorevole Delmastro?".
bin salman renzile vittime di acca larentiaLuca e Daniela Sardellaacca larentiaLuca SardellaLuca SardellaLuca Sardella LUCA SARDELLA LUCA SARDELLA Luca Sardellacommemorazione vittime vittime della strage di acca larentia 1commemorazione vittime vittime della strage di acca larentia 3acca larentia 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…