stefano bonaccini cannabis marijuana

BOTTURA FA FREDDURA – “BONACCINI PROPONE L'INASPRIMENTO DI PENA PER CHI FUMA CANNABIS. CURIOSO: GLI ELETTORI PD, SENZA UNA CANNA, RISCHIEREBBERO QUOTIDIANAMENTE IL SUICIDIO – POSSIBILE PERÒ CHE QUELLO DI BONACCINI FOSSE UN MESSAGGIO INDIRETTO AL TROPPO FUMO DELLA SCHLEIN” - L'EX MINISTRO CASTELLI LASCIA LA LEGA PERCHÉ È DIVENTATA FILO MERIDIONALE DOPO SETTE MANDATI IN PARLAMENTO, PARI A CIRCA 5 MILIONI DI EURO PERCEPITI. L'ABBIAMO AIUTATO A CASA SUA..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

ROBERTO CASTELLI UMBERTO BOSSI

L'ex ministro Castelli lascia la Lega perché è diventata filo meridionale dopo sette mandati in parlamento, pari a circa 5 milioni di euro percepiti. L'abbiamo aiutato a casa sua.

 

[…]

 

Davvero lo spread sta salendo così tanto? Vi dico solo questo: a Lampedusa la Von der Leyen ha ordinato Ouzo.

 

Bonaccini propone l'inasprimento di pena per chi fuma cannabis. Curioso: gli elettori Pd, senza una canna, rischierebbero quotidianamente il suicidio.

 

stefano bonaccini elly schlein

Possibile però che quello di Bonaccini fosse un messaggio indiretto al troppo fumo della Schlein, va' a sapere.

 

Sconcerto nel mondo della musica dopo che Matteo Salvini ha massacrato "Come mai" degli 883 sul prato di Pontida. Tra l'altro quella che canta è la Meloni: Salvini al massimo è il tizio che ballava accanto a Max Pezzali.

 

Cancellazione degli autovelox e multe di 2.600 euro per guida telefonando (quando ormai chiunque ha un vivavoce). Prossimo passo dei decreti Salvini: stretta su chi conduce le carrozze a cavalli senza accendere le lampade a petrolio e multe per chi indossa le cinture.

 

Secondo Gian Francesco Giudice, capo dei fisici teorici del Cern, il big bang non è stato l'inizio di tutto. Bella scoperta: lo sanno anche i bambini che prima del Big Bang c'erano le divisioni nella sinistra.

 

meme giorgia meloni matteo salvini

Sarebbero circa 20.000 i bambini ucraini deportati in Russia. O, come direbbe il professor Orsini, salvati con sprezzo del pericolo dall'invasione dei nazisti di Kiev. […]

matteo salvini a pontidastefano bonaccini elly schlein