giuseppe conte matteo salvini decreti sicurezza

BOTTURA FA FREDDURA: “CONTE SI È DEFINITO PROGRESSISTA. NON RESTA CHE CAPIRE DOVE SIA FINITO IL GEMELLO CHE FIRMÒ I DECRETI SICUREZZA” – “SALA DARÀ UNA MANO AL PARTITO DEMOCRATICO. DEV' ESSERE PER QUELLO CHE LA COALIZIONE PROCEDE A PASSO DUOMO” – “RENZI ALLA FINE CORRE DA SOLO: IL PROBLEMA RESTA SE LO RAGGIUNGONO” – “LETTA: ‘IL PD SOMIGLI A VAN GOGH’. DI MAIO: ‘ANCHE A ME È SEMPRE PIACIUTO IL CICLISMO’. AL MOMENTO COMUNQUE IL PD SEMBRA PIÙ L'URLO DI MUNCH…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LUCA BOTTURA

Luca Bottura per “La Stampa”

 

Conte si è definito progressista. Non resta che capire dove sia finito il gemello che firmò i decreti sicurezza.

 

Toti di "Italia al Centro" non sarà al vertice di centro-destra previsto oggi. Aspetta il preventivo del Pd.  

 

Letta: "Il Pd somigli a Van Gogh". Di Maio: "Anche a me è sempre piaciuto il ciclismo". Al momento comunque il Pd sembra più l'Urlo di Munch.

 

Sala darà una mano al Partito Democratico. Dev' essere per quello che la coalizione procede a passo Duomo.

 

GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI DECRETO SICUREZZA

Renzi alla fine corre da solo: il problema resta se lo raggiungono.  Mi correggo: Renzi DICE che correrà da solo, quindi sarà in coalizione.

 

Centrosinistra e Destra comunque non si danno per vinti e continuano a contendersi Italia Viva: il centrosinistra insiste perché vada con la Destra, e viceversa.

 

MATTEO RENZI ENRICO LETTA MEME

Oggi Lorenzo Cesa dell'Udc parteciperà al vertice della Destra a casa di Berlusconi. Avvisate la Sciarelli: caso risolto.

 

Nel simbolo del partito di Lupi c'è scritto Lupi. Esclusa l'ipotesi che pensi di essere votato perché c'è lui, probabilmente punta a un boom di voti nella Marsica.

 

MELONI - SALVINI - BERLUSCONI - FASCIOSOVRANISTI

Emanuele Filiberto di Savoia difende Antonio Tajani dalle accuse di essere monarchico lanciate dal fratellista Rampelli. Solo non si vedono i due liocorni.

 

Dopo il New York Times, anche il Washington Post se la prende con Fratelli d'Italia definendolo un partito non antifascista. Il pezzo è intitolato "Discovering the hot water".

ANTONIO TAJANI giorgia melonigiorgia meloni su tiktok GIORGIA MELONI E MARINE LE PENGIORGIA MELONI ANTONIO TAJANI MATTEO SALVINI