DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
Ansa rettifica: per un problema di spazio, la notizia "Scherzo russo, Mantovano assicura che Meloni aveva capito subito" è uscita ieri incompleta.
Il testo corretto è: "Scherzo russo, Mantovano assicura che Meloni aveva capito subito dopo che l'ha letta sulle agenzie".
MATTEO RENZI COME GIAMBRUNO - MEME BY DAGOSPIA
Scherzo russo, Africa solidale con Meloni: "Aiutiamola a casa sua".
[…] uno degli autori dello scherzo ha spiegato come ha fatto per tenere Meloni al telefono per mezz'ora: "Come prima cosa le ho detto che non ero un giornalista italiano".
[…] Ieri, per difendere Meloni, Matteo Renzi ha attaccato Giuseppe Conte ricordando di quando, durante il lockdown "fece entrare i russi in Italia". Del Governo Conte, il partito di Renzi faceva parte. E niente, fa già abbastanza ridere così.
Renzi peraltro è lo stesso leader che si vantò in un libro di aver fatto cambiare un titolo di Russia Today telefonando a Putin. Ma quando c'è da ricordarsi certe cose, Italia viva russa.
[…] L'Iran presiede il Forum dell'Onu per i diritti umani. Che è come se Barbara D'Urso presiedesse un forum per il risparmio di energia elettrica.
Silvio Berlusconi entra al famedio, il pantheon pubblico di Milano. Del resto il medio, in vita, l'aveva fatto spessissimo e sempre in pubblico.
tweet sulle scherzo telefonico a giorgia meloni 8BARBARA D URSOvladimir putin matteo renzi MEME SULLO SCHERZO TELEFONICO A GIORGIA MELONIscherzo telefonico giorgia meloni - joe biden - vignetta by oshotweet sulle scherzo telefonico a giorgia meloni 9tweet sulle scherzo telefonico a giorgia meloni 7GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI NEL 2015 - MANIFESTAZIONE CONTRO RENZI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…