DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
BOTTURA FA FREDDURA – LA SINISTRA RIPARTA DALLA GUERRA A CRISTINA D'AVENA (MA PORCA ZOZZA, PORCA) - ALLA FINE, L'OBBLIGO DI POS RESTA A 30 EURO SENZA SANZIONI, ESATTAMENTE COME STABILITO A SUO TEMPO DAL GOVERNO RENZI. FRATELLI D'ITALIA VIVA - WHATSAPP ANNUNCIA I MESSAGGI CHE SI AUTODISTRUGGONO. SE FUNZIONA ANCHE COI TWEET DI SALVINI, È LA VOLTA BUONA CHE RECUPERA CONSENSI…
Luca Bottura per “La Stampa”
Alla fine, l'obbligo di Pos resta a 30 euro senza sanzioni, esattamente come stabilito a suo tempo dal Governo Renzi. Fratelli d'Italia Viva.
La curiosità: pare che il famigerato Tir con Mussolini dipinto su un fianco, sbarcato l'altro giorno a Venezia, fosse una sorta di risposta preventiva a Berlusconi: se c'è un pullman di tro*e, doveva pur esserci un camion di teste di ca**o.
camion con la faccia del duce 1
La Sinistra riparta dalla guerra a Cristina D'Avena (ma porca zozza, porca).
Sarebbe Julio Iglesias il grande vecchio del Qatargate. A mettere gli inquirenti sulla pista giusta i celebri versi "la valigia sul letto, quella di un lungo viaggio".
La linea difensiva della Sinistra europea al momento sarebbe che, per facilitare l'uso dei pagamenti elettronici, stavano facendo sparire tutto il contante disponibile.
Piantedosi loda Macron: "È volato fino in Qatar per il respingimento del Marocco". Ue bifronte: si alzano gli interessi, ma al contempo cala l'interesse per Crosetto che protesta contro il rialzo degli interessi.
cristina davena alla festa di fratelli d italia 3
Whatsapp annuncia i messaggi che si autodistruggono. Se funziona anche coi tweet di Salvini, è la volta buona che recupera consensi.
Sintesi delle misure del bonus promulgate dal Governo in Manovra: ok alla proroga, ma scadeva ieri.
Prosegue la campagna di Meloni contro il reddito di cittadinanza: chi lo richiederà, sarà obbligato a vedere tutte le puntate dell'Agenda di Giorgia.
CAMION CON LA FACCIA DEL DUCE
gli appunti di giorgia meloni 12 dicembre 2022 4
camion con la faccia del duce 3
cristina davena alla festa di fratelli d italia 1
luca bottura (1)
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…