DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
BOTTURA FA FREDDURA – “RENZI CONTRO CONTE: NE HA VENTILATO L'INFEDELTÀ FISCALE E L'HA SFIDATO A UN DIBATTITO PUBBLICO SUI RISPETTIVI INTROITI. ORA BISOGNA SOLO VEDERE SE CONTE HA TEMPO PER ARRIVARE FINO A RIYAD” – “POLEMICHE DOPO CHE UN QUOTIDIANO DI ESTREMA DESTRA IERI HA ELETTO GIORGIA MELONI ‘UOMO DELL'ANNO’. GIAMBRUNO PRONTO ALLA QUERELA: ‘MI HANNO DETTO DI TUTTO, MA OMOSESSUALE NO’”
GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI - BY GIANBOY
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
[…] Polemiche dopo che un quotidiano di estrema destra ieri ha eletto Giorgia Meloni "uomo dell'anno". Giambruno pronto alla querela: "Mi hanno detto di tutto, ma omosessuale no".
[…] Stagione sciistica bloccata ovunque a causa delle temperature troppo alte. Piantedosi pronto a reagire come con gli attivisti di "Ultima generazione": manganellerà i termometri.
La vicepresidente di Azione, per sfottere Conte, ha pubblicato un tweet di sostegno al presidente argentino Milei. Non le conviene: metti che anche noi comincino a licenziare i dipendenti pubblici inutili.
Anche Renzi contro Conte: ne ha ventilato l'infedeltà fiscale e l'ha sfidato a un dibattito pubblico sui rispettivi introiti. Ora bisogna solo vedere se Conte ha tempo per arrivare fino a Riyad.
E dire che motivi per sfottere Conte ce ne sarebbero a bizzeffe, ma quelli no. Lo prendono in giro per il "graduidamente". I buffoni lasciateli fare a noi: ci pagano per quello.
giambruno meloni
CINICA - MEME BY EMILIANO CARLI
renzi mejo dello sciamano di washington
MELONI - LOLLOBRIGIDA - GIAMBRUNO - PARENTI SERPENTI
conte renzi
GIUSEPPE CONTE - MATTEO RENZI
matteo renzi sfida giuseppe conte a un dibattito 3
matteo renzi sfida giuseppe conte a un dibattito 4
matteo renzi sfida giuseppe conte a un dibattito 5
matteo renzi sfida giuseppe conte a un dibattito 2
Zinga di Maio Conte Renzi
matteo renzi sfida giuseppe conte a un dibattito 1
DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
FLASH! – AVETE NOTIZIE DELLA “CNN ITALIANA”? SI VOCIFERA CHE THEO KYRIAKOU ED ENRICO MENTANA…
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…