DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
1- DAGOREPORT
Avviso ai naviganti: "Si avvisano i signori naviganti che l'ex-ministra Michela Brambilla ha inviato ieri una letterina sdegnata a Dagospia per segnalare che alle 15 del pomeriggio non era dal parrucchiere e subito dopo non ha sfrecciato con l'auto blu per le vie della Capitale.
Alla "rossa" esponente del Pdl bisogna precisare che è uscita dal parrucchiere "Isargassi" di piazza Fontanella Borghese poco dopo le 14, poi è salita su un'auto blu sulla quale accanto all'autista c'era un uomo che aveva l'aria severa e inequivocabile delle guardie del corpo".
2- IL "PISSI" DI IERI
Tranquilli, non è cambiato niente! Oggi alle 15 l'ex-ministra del Turismo, la rossa Brambilla dalle cosce lunghe, è uscita dal parrucchiere di piazza Fontanella Borghese con la capigliatura fiammante. Ad aspettarla c'era un auto blu con tanto di lampeggiante e di guardia del corpo...
3- LETTERINA DI SMENTITA
Egr. Direttore,
In merito alla notizia da lei pubblicata questo pomeriggio riguardo all'on. Michela Vittoria Brambilla, le segnalo che essa non corrisponde al vero. In particolare, alle ore quindici, l'on. Brambilla lasciava la colazione di lavoro tenuta presso un noto ristorante nel centro di Roma per recarsi negli uffici di via dell'umiltà , dove si è intrattenuta fino alle 16,30, orario in cui si é spostata alla camera per partecipare a tutti i lavori d'aula previsti.
Inoltre, l'on. Brambilla non ha sfrecciato in alcun luogo, tantomeno con il lampeggiante. Per quanto, infine, riguarda i suoi collaboratori, preciso che tutti i costi relativi all'attuale staff dell'On. Brambilla, compresi i suoi autisti, sono da lei sostenuti a titolo personale.
La prego, pertanto, di voler rettificare quanto da voi attualmente pubblicato in rete
Cordiali saluti
Laura Colombo - Capo segreteria on. Brambilla
michela brambillaMichela Vittoria BrambillaMICHELA VITTORIA BRAMBILLA - copyright Pizzi
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…