
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
la macchina della cipria oggi, dopo il pit stop di ieri, ha riacceso il suo motore a spruzzo.
Fabrizio Roncone dedica il suo oscuro lavoro di intossicatore ridens a Daniela Santanchè. Invece di smacchiare la Pitonessa, più astutamente cerca di seppellirla di borotalco. La tecnica? Semplice. Chiama al telefono la Santanchè. Lei smentisce litigi e oscure manovre interne con quella chiarezza che neanche gli avversari osano negarle.
Roncone che fa? Fa precedere le frasi scandite da Daniela da tre colonne di ritratto manierista con il consueto elenco di Billionaire, tacchi-a-spillo e dito-medio: la fiera dell'ovvio. Il risultato è di annegarne la voce, annegandola nel solito pregiudizio, fino a far credere al lettore che la verità sia l'opposto di quanto detto da Santanchè, e pitonessa ci covi.
Meglio il fango, quello si lava. La cipria entra negli occhi, sembra carezza ed è morso di cobra con i denti verniciati di rosa.
On. Prof. Renato Brunetta
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…