
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
BRUTTE NOTIZIE PER ZELENSKY – DAL CREMLINO DEFINISCONO “MOLTO UTILE E COSTRUTTIVO” IL COLLOQUIO TRA VLADIMIR PUTIN E L’INVIATO SPECIALE USA, STEVE WITKOFF: “IL PRESIDENTE HA TRASMESSO ALCUNI SEGNALI SULLA QUESTIONE UCRAINA E HA RICEVUTO SEGNALI CORRISPONDENTI DAL PRESIDENTE AMERICANO” - PRIMA DELL'INIZIO DELL'INCONTRO, A MOSCA, È STATO ARRESTATO L'EX DIPENDENTE DI UNA AZIENDA PRODUTTRICE DI ELETTRONICA PER SATELLITI, ACCUSATO DI TRADIMENTO PER AVER PASSATO INFORMAZIONI SEGRETE AGLI USA…
CREMLINO, 'INCONTRO PUTIN-WITKOFF UTILE E COSTRUTTIVO'
(ANSA) - Il colloquio tra Vladimir Putin e l'inviato Usa Steve Witkoff al Cremlino è stato "molto utile e costruttivo". Lo ha detto il consigliere presidenziale russo Yuri Ushakov citato dalle agenzie russe.
"La situazione attuale - ha dichiarato Ushakov - è tale che il nostro presidente possiede tutte le informazioni, cioè i segnali dal presidente Trump. E Trump non è ancora stato informato dei risultati di questo incontro. Perciò mi astengo da commenti più dettagliati.
Vedremo quando Witkoff potrà riferire a Trump della conversazione avvenuta oggi. Dopo di che, ovviamente, potrò integrare i miei commenti attuali con qualcosa di più sostanziale". Quanto agli argomenti trattati, ha aggiunto il consigliere russo, "prima di tutto, naturalmente, c'è la crisi ucraina, e il secondo tema sono state le prospettive di possibile sviluppo della cooperazione strategica tra Usa e Russia".
STRETTA DI MANO TRA ZELENSKY E TRUMP AL VERTICE NATO DELL'AJA
CREMLINO, 'RICEVUTI E MANDATI SEGNALI A TRUMP SULL'UCRAINA'
(ANSA) - Durante l'incontro con l'inviato Usa Steve Witkoff al Cremlino, il presidente russo Vladimir Putin "ha trasmesso alcuni segnali" sulla questione ucraina a Donald Trump, e ha a sua volta "ricevuto segnali corrispondenti" dal presidente americano. Lo ha detto il consigliere presidenziale russo Yuri Ushakov, citato dalle agenziew di Mosca.
UCRAINA: PRIMA DI INCONTRO PUTIN WITKOFF ARRESTATO IN RUSSIA PRESUNTA SPIA PER GLI USA
(Adnkronos) - Prima dell'inizio dell'incontro fra Vladimir Putin e Steve Witkoff oggi al Cremlino è stato arrestato l'ex dipendente di una azienda produttrice di elettronica per satelliti, identificato solo con una lettera, accusato di tradimento e di aver passato informazioni segrete sulle tecnologie usate nell'impresa per cui lavorava agli Usa,, ha reso noto un tribunale di Kaliningrad. Il trasferimento di informazioni sarebbe avvenuto fra il luglio del 2021 e il dicembre del 2023.
la stretta di mano tra vladimir putin e steve witkoff
DISARMANTE E DISARMATO - TRUMP E ZELENSKY - VIGNETTA BY GIANNELLI
DONALD TRUMP CON VOLODYMYR ZELENSKY - VERTICE NATO - L'AJA
vladimir putin accoglie per la seconda volta steve witkoff al cremlino
vladimir putin steve witkoff
STEVE WITKOFF PASSEGGIA A MOSCA con Kirill Dmitriev
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…
DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI…