
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
IL BRUTTO DELLA DIRETTA - UN FOLLOWER SI MASTURBA MENTRE LA CANDIDATA E' COLLEGATA SU INSTAGRAM: ''SCHIFO, RABBIA, UN VERME. HO SUBITO UNA VIOLENZA VERA E PROPRIA''. IL RACCONTO DI DELIA PACIELLO, IN CORSA PER IL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA CON LA LISTA ''FARE DEMOCRATICO'' A SOSTEGNO DI DE LUCA. ''MI SENTIVO IN IMBARAZZO PER CHI AVEVA VISTO QUELLA SCENA. PER FORTUNA POI MI HANNO SCRITTO CHE…''
Giovanni Macchi per www.tpi.it
“Ieri sera è successo questo: stavo facendo una diretta Instagram, stavo parlando dei problemi della nostra Campania, quando un follower aggiunto in diretta video ha iniziato a masturbarsi. Cosa ho provato? Schifo, un senso di rabbia. Pochi secondi, il tempo di bloccare quel verme schifoso, e mi sono resa conto di aver subito un atto di violenza, vera e propria”. Così su Facebook la giornalista Delia Paciello, candidata alle prossime regionali in Campania con la lista “Fare democratico” a sostegno di Vincenzo De Luca.
“Mi sentivo io in imbarazzo per i followers che avevano visto quello schifo. Mi sentivo colpevole”, racconta il volto noto delle trasmissioni calcistiche napoletane. “Per fortuna sono arrivate decine di messaggi di incoraggiamento, in pubblico e in privato, di uomini e donne che mi hanno espresso la loro solidarietà e mi hanno aiutato a superare lo choc. Stamattina ho denunciato tutto alla polizia postale: quel lurido maniaco verrà rintracciato e messo in condizione di non violentare così altre donne. Denunciate, denunciate sempre: è l’unica maniera per combattere questo schifo. Io vado avanti, ferita ma più determinata di prima. Se a qualcuna di voi è capitato qualcosa di simile, non abbiate vergogna o paura a raccontarlo, insieme saremo più forti. Grazie per il vostro sostegno”, conclude Delia Paciello.
delia paciello
delia paciello
delia paciello
delia paciello
delia paciello
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…