DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
Marta Serafini per Corriere.it
Antonio Di Pietro colpito da un attacco ischemico». La notizia rimbalza su Twitter che riporta un lancio dell'Unione Sarda. Secondo quanto riferito dal giornale - che poi ha tolto dal suo sito la notizia - il malore avrebbe colto Di Pietro durante una gita in gommone in Sardegna all'Isola di Tavolara dove si trova in vacanza. E ancora: «Il leader dell'Idv non sarebbe in pericolo di vita ma le sue condizioni sono apparse gravi ed è ricoverato all'ospedale di Olbia», scrive il giornale.
LA BUFALA - Tutto falso. E' lo stesso Di Pietro a rassicurare sulle sue condizioni di salute. «Sto bene, sono a Roma, e sto andando alla Camera. Anche ieri sera ero a Montecitorio come testimoniano le telecamere che mi hanno ripreso e trasmesso nei telegiornali», spiega a Corriere.it per telefono. Poi scherza: «C'è chi mi vuole male, ma mi hanno allungato la vita. In ogni caso rassicuro tutti sto bene». Probabilmente il malinteso è nato da un colpo di sole durante le vacanze in Sardegna. Ma Di Pietro aggiunge: «Un conto è un colpo di sole, un conto è un ictus».
dipietro Di Pietro al mare con la moglie Susanna Mazzoleni ed alcuni amici durante una gita in gommone allisola di Tavolara
dipietro mare
dipietro mare
dipietroDi Pietro al mare con la moglie Susanna Mazzoleni ed alcuni amici durante una gita in gommone allisola di Tavolara
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…