![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
BUONE NOTIZIE PER IL PD: MASSIMO D’ALEMA NON INTENDE RIENTRARE - ALLA “LINK UNIVERSITY”, “BAFFINO” SENTENZIA: “NON SENTO LA NECESSITÀ DI RIPRENDERE LA TESSERA DEL PD. PERÒ FACCIO I MIGLIORI AUGURI AL SEGRETARIO E AUSPICO A TUTTI UN PERCORSO UNITARIO. IO, A DIFFERENZA DI ENRICO LETTA HO FATTO UNA SCELTA POLITICA COLLETTIVA ANCHE SE È UN'ESPERIENZA PASSATA”
D.Mart. per il “Corriere della Sera”
NICOLA ZINGARETTI E MASSIMO DALEMA
«Grande è la confusione sotto il cielo» è il titolo del ciclo di lezioni sull'evoluzione dello scenario internazionale affidate all'ex presidente del Consiglio Massimo D' Alema dalla Link Campus University presieduta da Vincenzo Scotti. Ieri l'esordio davanti agli studenti: «"Grande è la confusione sotto il cielo e quindi la situazione è eccellente..." è la frase completa di Mao».
Poi una rapida ricognizione delle crisi in atto in Siria, nello Yemen, tra Russia e Ucraina, tra Iran e Usa, tra Arabia Saudita e Iran, il confitto commerciale tra Usa e Cina, Brexit e il declino della Ue: «Nodi che non riescono a trovare una soluzione con i meccanismi multilaterali».
Pochi, nella lezione alla quale ha assistito anche Goffredo Bettini, mentore di Nicola Zingaretti, i riferimenti all' Italia. Solo rispondendo alla domanda del Corriere se ora riprenderà la tessera del Pd come ha annunciato di voler fare Enrico Letta, D' Alema ha riposto: «Non ne sento la necessità, però faccio i migliori auguri al segretario e auspico a tutti un percorso unitario. Io, a differenza di Enrico ho fatto una scelta politica collettiva anche se è un' esperienza passata».
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…