erdogan

VIVA LA TURCHEXIT - BUTTAFUOCO: ''TUTTI SONO GIUSTAMENTE INDIGNATI CONTRO ERDOGAN CHE, SCONFITTO ALLE URNE, HA DISPOSTO NUOVE ELEZIONI A ISTANBUL. UNA SATRAPIA IRRISPETTOSA DELLA VOLONTÀ POPOLARE. SONO MOLTO D'ACCORDO SOPRATTUTTO I LIBERAL EUROPEISTI, QUELLI CHE CHIEDONO A LONDRA DI VOTARE DI NUOVO DOPO ESSERE STATI SCONFITTI DALLA BREXIT''

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Pietrangelo Buttafuoco per ''Il Quotidiano Del Sud'' -

erdogan

https://www.quotidianodelsud.it/

 

 

Tutti sono giustamente indignati contro Erdogan. Il premier turco, sconfitto alle urne, a Istanbul, ha infatti disposto nuove elezioni e tutti giustamente ne contestano la decisione illiberale – propria della satrapia – irrispettosa delle regole e irriguardosa della volontà popolare già chiaramente espressa.

 

 

Tutti – liberal, va da sé, ed europeisti, manco a dirlo – sono una sola voce. Sono gli stessi “tutti” mobilitati nel chiedere a Londra di votare di nuovo dopo essere stati sconfitti dalla Brexit.

 

BREXITBREXITFARAGE E LA BREXITBREXIT - THE MIRRORbrexit 4