DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
BUTTAFUOCO RISPONDE AGLI ATTACCHI DEL SENATORE DI “FRATELLI D’ITALIA”, GIOVANBATTISTA FAZZOLARI: “LA MIA LINGUA E’ PULITA. LO ATTESTA LA MIA ETERNA GIORNATA DI LAVORO. E L’ASSENZA DI GARANZIA. SONO DILEGGIATO DA CHI MASCHERA PER VALORI, INTERESSI PERSONALI. COMPRESO TENERE IN PIEDI UNA BARACCA PER ASSICURARSI LEGISLATURE E DIARIE…”
Lettera di Pietrangelo Buttafuoco a Dagospia
La mia lingua è pulita. Lo attesta la mia eterna giornata di lavoro. E l’assenza di garanzie. Sfido chiunque, tra i Fratelli del Raccordo Anulare, a trovare un solo minuto in cui io mi trovi corrivo con chicchessia. Esprimo le mie opinioni forte della mia libertà. Il mio sovranismo è quello di Cyrano de Bergerac.
Rispettato dagli avversari ma immancabilmente dileggiato da chi - in quella che è la mia storia e il mio sangue - maschera per valori, interessi personali. Compreso tenere in piedi una baracca per assicurarsi legislature e diarie. Ha ragione Raimondo Lazzano: fate i partiti per le vostre carriere e cercate i camerati solo per mandarli in strada ad attaccare i vostri manifesti.
FUOCO SU BUTTAFUOCO - IL SENATORE DI “FRATELLI D’ITALIA”, GIOVANBATTISTA FAZZOLARI, BOMBARDA LO SCRITTORE CHE HA OSATO CRITICARE GIORGIA MELONI
BUTTAFUOCO FA LO SHAMPOO ALLA “DUCETTA” MELONI: “PER ERRORI E PRESUNZIONE, LA DESTRA POLITICA E’ DESTINATA A SPEGNERSI DEFINITIVAMENTE. INCERTA E CONTRADDITORIA, GIORGIA MELONI SI E’ ACCODATA ALL’ALA MERCANTILE DI ‘FORZA ITALIA’ CHE VEDE IN RENZI L’EREDE DI BERLUSCONI. SALVINI LE HA SOTTRATTO TUTTI GLI ARGOMENTI E ORA...”
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…