
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
BYE BYE ELLY! – “BAFFO” MARCUCCI LASCIA IL PD IN APERTA POLEMICA CON LA LINEA DELLA SEGRETARIA MULTIGENDER: “NON RINNOVERÒ LA TESSERA PER IL 2023, IL PARTITO DI ELLY SCHLEIN È MOLTO LONTANO DA QUELLO CHE PENSO IO” – L’EX CAPOGRUPPO DEM GIÀ PENSA DI ACCASARSI TRA LE MACERIE DEL TERZO POLO: ‘SONO UN’INGUARIBILE OTTIMISTA’ – È IL SECONDO ADDIO “PESANTE” PER IL PD DOPO QUELLO DI BEPPE FIORONI…
Estratto da www.open.online
Dopo la vittoria di Elly Schlein alle primarie del Partito Democratico e dopo l’addio dell’ex ministro Beppe Fioroni, i dem perdono un altro volto noto, l’ex senatore Andrea Marcucci.
«Non rinnoverò la tessera del Pd per il 2023, il partito di Elly Schlein è molto lontano da quello che penso io», ha annunciato l’ex esponente del Pd sui social. «Incontrerò Schlein nei prossimi giorni per spiegarle i motivi della mia decisione» ha proseguito Marcucci […]
ANDREA MARCUCCI GRAZIANO DELRIO
Dopo l’addio al Pd, Marcucci ora guarda con interesse alla federazione del Terzo Polo, malgrado i dissidi tra Renzi e Calenda. «Lavorerò, con inguaribile ottimismo, per raggiungere la federazione del Terzo Polo – ha proseguito Marcucci -. Meglio concentrarsi sull’ipotesi concreta della federazione, non sul partito unico: sento il dovere di lavorarci, sono un’inguaribile ottimista, ce la faremo».
matteo renzi andrea marcucci 1
andrea marcucci (1)
andrea marcucci matteo renzi 1
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…