
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
BYE BYE ELLY! – “BAFFO” MARCUCCI LASCIA IL PD IN APERTA POLEMICA CON LA LINEA DELLA SEGRETARIA MULTIGENDER: “NON RINNOVERÒ LA TESSERA PER IL 2023, IL PARTITO DI ELLY SCHLEIN È MOLTO LONTANO DA QUELLO CHE PENSO IO” – L’EX CAPOGRUPPO DEM GIÀ PENSA DI ACCASARSI TRA LE MACERIE DEL TERZO POLO: ‘SONO UN’INGUARIBILE OTTIMISTA’ – È IL SECONDO ADDIO “PESANTE” PER IL PD DOPO QUELLO DI BEPPE FIORONI…
Estratto da www.open.online
Dopo la vittoria di Elly Schlein alle primarie del Partito Democratico e dopo l’addio dell’ex ministro Beppe Fioroni, i dem perdono un altro volto noto, l’ex senatore Andrea Marcucci.
«Non rinnoverò la tessera del Pd per il 2023, il partito di Elly Schlein è molto lontano da quello che penso io», ha annunciato l’ex esponente del Pd sui social. «Incontrerò Schlein nei prossimi giorni per spiegarle i motivi della mia decisione» ha proseguito Marcucci […]
ANDREA MARCUCCI GRAZIANO DELRIO
Dopo l’addio al Pd, Marcucci ora guarda con interesse alla federazione del Terzo Polo, malgrado i dissidi tra Renzi e Calenda. «Lavorerò, con inguaribile ottimismo, per raggiungere la federazione del Terzo Polo – ha proseguito Marcucci -. Meglio concentrarsi sull’ipotesi concreta della federazione, non sul partito unico: sento il dovere di lavorarci, sono un’inguaribile ottimista, ce la faremo».
matteo renzi andrea marcucci 1
andrea marcucci (1)
andrea marcucci matteo renzi 1
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…